Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio perfetto

Settima volta a Djerba, per me un paio di settimane in Tunisia in inverno sono una piacevole pausa da lavoro.
Dopo aver trovato diversi villaggi più o meno belli (che preferisco non citare) ho visto questo villaggio Italiano ad un prezzo imbarazzante, avevo un pò di timore per via del prezzo anche se con Eden sono stato in altri 2 villaggi e mi sono trovato bene.
Dopo 2 settimane posso solo dire che il villaggio è perfetto, animazione e assistenza Italiana, cucina meglio che in Italia, pulizia impeccabile, villaggio datato, ma carino e bentenuto e tutti molto disponibili a partire dal direttore Italiano, un ragazzo di Firenze veramente giovane, ma sempre in giro a controllare.
Il tempo non è stato dei migliori ma si riesce comunque a prendere un pò di sole in piscina e a farsi qualche bagno nella piscina riscaldata all'interno.
Se volete farvi una vacanza tranquilla e a buon mercato prendete in considerazione questo villaggio, insieme a me c'erano persone di una certa età che facevano anche un paio di mesi di vacanza dicendo che spendevano meno a stare in quel villaggio che a casa contando il costo del riscaldamento....

Punto di forza
Cucina con lo chef Italiano, gestione Italiana, molti spazi coperti copresa la piscina riscaldata.
Qualità/prezzo imbarazzante...
Punto debole
Il mio datore di lavoro non può darmi più di 2 settimane di ferie.
In questo periodo la clientela è molto... anziana...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine