Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

15/10 al 21/10 ultra all inclusive ma di che?

Vorrei iniziare dicendo che eravamo in tre con una bimba di 8 anni. Il villaggio è carino, forse esteticamente tra i migliori della zona, potenzialmente potrebbe offrire di più ma credo che il motivo principale a detta anche di altri conoscenti durante la vacanza sicuramente è dovuta alla gestione non italiana.
Sul catalogo è scritto club italiano e c'erano anche francesi e tedeschi. Durante la settimana abbbiamo assistito anche a serate internazionali e a riguado sono rimasta delusa perchè mi aspettavo spettacoli solo in Italiano. Gli animatori erano diversi, circa una dozzina ma poverini erano molto limitati.
Mio marito amante del tiro con l'arco ha dovuto rinunciare dopo un giorno perchè i ragzzi avevano solo 3 frecce e dicevano che non le compravano. Non parliamo dell assenza di altri materiali, racchette da tennis senza il manico, racchette ping pong e solo 2 mazzi di carte, sentivo altri lamentarsi.Nonostante tutto i ragazzi si davano da fare, coordinati da un ragazzo siciliano arrivato lo stesso nostro giorno.
L'acqua della piscina era fredda e aspettavamo l'apertura di quella coperta che slittava di giorno in giorno.
Morale della favola, non sono mai riuscita ne io ne mio marito a fare un bagno, anche perchè quella del mare era gelida.
Il caffè italiano si pagava, la bottiglia di acqua anche, non capivo la decitura ultra all inclusive, anche perchè anche la SPA era a pagamento e che prezzi, peggio che in Italia.
Inoltre la cosa che mi faceva sorridere il fatto che per ogni trattamento dovevi pagare e non facevano i pacchetti...
La cucina lasciava molto a desiderare, poca varietà, poca frutta e solo a metà soggiorno abbiamo iniziato a mangiare la pasta al dente perchè era arrivato lo chef romano.
L'ultima nota dolente sicuramente il mini club, anche se c'erano pochi bimbi quella settimana, il mini club era esistente, nessun spazio dedicato a loro e poco professionale la ragzza che se ne occupava, eppure la struttura ha tanti spazi non sfruttati.
Il direttore anche se è un bel uomo, sa solo passeggiare per il villaggio in giacca e cravatta, ma non si accorge delle pecche di quel posto??? comunque anche se non torneremo piu a Djerba e a viaggiare con sprintours, il posto merita, ma non fate più di una settima. Consiglio l'escursione nel deserto.
Dimenticavo anche le "due simpaticone " dell assistenza, sgarbate come non mai. Saluti per Emilio, Enzo, Mariano, Alessio, Marco, Gioia, Alessio, Beatrice e Betty. Bravi, simpatici e mai invadenti.
Grazia, Tommaso e Laura

Punto di forza
Struttura bella con alto potenziale ma poco sfruttata
Animazione serale e programma diurno sufficente
Lo chef italiano
Punto debole
Direzione locale poco attenta.
organizzazione del ristorante,manutenzione piscina esterna,
Spa e centro benessere.
Mini club inesistente. Super all inclusive
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine