Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Buon rapporto qualità/prezzo

Siamo stati dal primo all'8 novembre, famiglia di 4 con due ragazzi di 12 e 14 anni.
In questo periodo ci sono 25 gradi, sole ancora abbonzante e qualche rischio pioggia.
Villaggio al 90% invaso da over 65 tra cui un buon 10% che sverna fino a febbraio.
Fortunatamente i ragazzi hanno trovato qualche amico altrimenti sarebbe stata dura. L'animazione c'è ed è di buon livello ma anche loro senza materiale umano possono poco.
Viaggiamo da tanto e siamo anche del settore per cui la mia analisi è molto "professionale". La struttura è obsoleta e da rimodernare, palestra fatiscente, spazi comuni non appropriati. Pulizia di buon livello per il nord Africa e cibo nella media dei villaggi di questo tipo. Se non hai pretese spaziali trovi tutto quello che puo' piacere, la scelta è OK e solo verso il venerdi' appaiono le polpette.
La piacina esterna è da 30 metri per 16 ma in novembre è a 18 gradi (io nuoto per allenamento ma dopo 30 minuti ero congelato) ma vi è una piscina interna con 2 jacuzzi a temperatura ideale per anziani e bimbi.
Centro wellness di ottima qualità anche se ci sono solo massaggiatori e non fisioterapisti. La qualità dei massaggi è buona ed il prezzo molto interessante.
Dato che ho i figli pigri non posso giudicare le escursioni, abbiamo solo fatto la motorata che garantisce 90 minuti effettivi di quad 125 cc su percorsi adatti a fare gli stupidi in derapate. Serve solo a quello perchè non si visita nulla ma si gioca a fare i bambini. Divertente.
Ristorante Tunisino bello e piacevole con cibo di qualità.
Personale in genere molto disponibile, con animazione che sa fino a dove puo' insistere e dove lasciar in pace. Bravi.
Nella mia analisi ho cercato di spiegare come si possa fare una buona vacanza spendendo la metà rispetto all'egitto per esempio.
Considerando quindi il posto e quello che viene offerto, i soldi sono spesi bene.
Se a Novembre volete sole garantito e livello superiore suggerisco il villaggio Eden a Sharm il Tamra beach ma preparatevi a spendere l doppio.
Spero di essere stato utile.

Punto di forza
Sicuramente il prezzo, il centro benessere e la disponibilità
Punto debole
villaggio un po' datato, sarebbe da ristrutturare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine