Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

che delusione... per fortuna che c'era l'animazion

Ciao a tutti, sono stata in questa struttura, per mia fortuna solo una settimana dal 18 ottobre al 25.
All'arrivo in aereoporto ci hanno accolto i ragazzi dell animazione insieme all'assistente e in hotel c'erano tutti gli altri ragazzi che hanno scaricato le valigie e portate in camera.
La struttura è grande, spaziosa e carina ma ho subito notato la scarsa organizzazione da parte del personale locale...
La spiaggia carina con lettini per tutti ma nelle giornate un po' ventilate si respira un odore sgradevole misto a fogna con puzza di uova marce.
Gli animatori simpatici e gentili ma la ragazza del mini club Serena lo è di nome e di fatto... bisogna rianimare lei, i miei bimbi hanno trascorso 6 gg a disegnare e colorare e niente più.
Ho parlato con il capo Vincenzo ma la cosa non è migliorata più di tanto, anche perchè non hanno materiali con cui lavorare e non c'è uno spazio dedicato a loro.
In compenso la sera gli spettacoli erano davvero molto carini, i due a spiccare erano sicuramente Vincenzo e Emiliano, brava anche la ballerina e Zico. Mi sono fatta un sacco di risate e anche mio marito scettico sin dall'inizio alla fine ha apprezzato la vacanza. Riguardo il ristorante, lo chef è italiano ma anche lui con tutto l'impegno che può dare, riesce a fare quei due, tre piatti, il resto è un continuo riproporre stessi menu con poca varietà.

Nel complesso mi sono divertita, forse avrei apprezzato un poì più il posto con una migliore organizzazione ma nel contesto mi sono divertita e per questo ringrazio il Capo villaggio Vincenzo ed Emiliano e Beatrice. Un saluto ad Alessio e perdonatemi se non ricordo gli altri nomi, ma non li ricordo

Punto di forza
Sicuramente l'intrattenimento serale dell animazione, le camere grandi e confortevoli e chef italiano
Punto debole
Scarsa organizzazione, sgradevole odore di fogna in spiaggia,animazione diurna poco coinvolgente.
Mini club inadeguato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine