Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

scadentissimo

L'unica cosa passabile del villaggio è la spiaggia e il mare se pur con spuntoni rocciosi che affiorano in superficie. L'animazione è veramente penosa, lo staff è totalmente incompetente e improvvisato, le lezioni di tennis sono impartite da un maestro che non sa neanche tenere la racchetta in mano. A mezzanotte si smette ogni attività e si va a nanna, se ti vuoi divertire dopo quell'ora devi uscire dal villaggio perchè anche tutti i bar all'interno chiudono e devi elemosinare da bere. La cucina è scadente, sempre le stesse cose tutta settimana, tutti si lamentano di questo. Le camere sono spaziose ma sporche. Insomma non ci andate, una vacanza da dimenticare.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
animazione, cucina, sports
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da irene
03 Novembre, 2010
Ciao!!!
ma dove sei stato??? è il solito villaggio di tutti gli altri??? animazione scadente??? direi che persone come Drago e Beppe sono tutt'altro che scadenti ... ed anche gli altri ragazzi erano veramente bravi ...
Camere sporche ma dove??? che noi eravamo 2 ragazze in camera e i capelli nella doccia non li abbiamo mai trovati dopo le pulizie??? bha ...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefano
16 Novembre, 2010
Concordo, questo commento è del tutto fasullo, primo fra tutti il fatto che a mezzanotte finisce tutto, perchè non è vero, ogni sera c'era una festa da ballo a tema e finiva tutto sempre dopo le 3...
Cucina invece ottima e non ho mai visto nessuno uscire la sera dal villaggio, perchè il divertimento era offerto all'interno.
Inviato da Ettore
27 Marzo, 2011
Scadente ? Mi sa che di scadente forse era solo lei. Forse non si è accorto che è uno dei pochi che ne ha parlato male.
Inviato da gdhjv
30 Marzo, 2012
concordo con le persone che ti hanno risposto... dove sei stato??? era fantastico mi son rilassata e divertita un mondo, gli animatori unici, ce n'era per tutti grandi e piccini ben organizzati rispettosi e con tanta voglia di far divertire, anche gli spettacoli della sera erano molto belli e intrattenevano tutti vedevo anche ragazzi che si divertivano da matti... grazie a tutto lo staff per quell'indimenticabile vacanza...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
06 Luglio, 2012
Sono andata dal 25/06 al 02/07/12. E' vero che a mezzanotte e mezza il bar chiude e non si può bere neanche un bicchiere di acqua. Il villaggio dopo quell'ora è deserto. La discoteca mi hanno detto che c'è ma nella mia settimana non è mai stata aperta. Sabato 28 dopo la festa in spiaggia finita a mezzanotte gli animatori che volevano andare a ballare sono uscite e andati in una discoteca del posto. Il villaggio va bene solo per gli anziani e i bimbi che vanno a nanna alle 23.00.
5 risultati - visualizzati 1 - 5