Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo villagio, ma...

io sono stata in vacanza dal 16 al 23 agosto e poi dal 6 al 13 settembre! il posto è magnifico, le camere sempre pulite e ordinate, la cucina fenomenale! si mangia da DIO!!!... l'animazione stupenda, a cominciare dal Capo Animatore, VITO, che è veramente una persona piacevole e sempre allegra e poi di compagnia... ma soprattutto coinvolgente! sul palco per gli spettacoli serali è veramente in gamba! anche tutti glia altri animatori sono fantastici, dal fenomeno YURI con la sua grinta, a colette, tania, nicola, simona, midu, mohamed, farouk, miky, gabrio...
tranne uno HATEM KLIBI! CHE DOPO AVER PRESO CONFIDENZA,SI E' PERMESSO DI CHIEDERMI DEI SOLDI! la trovo una cosa assolutamente grave, VERGOGNOSA E IRRISPETTOSA, nei confronti dei suoi colleghi! QUESTA PERSONA, E NON VITO, CARO LORENZO, L'HO TROVATA VERAMENTE FALSA.. .mi dispiace di dover parlare così, ma mi sento in obbligo di mettere in guardia tutte le ragazze da questo animatore! occhio ad HATEM KLIBI...

Punto di forza
a mio parere la cucina! ho amngiato veramente bene! l'animazione... con a capo VITO, che è semplicemente fantastico...
Punto debole
l'animatore HATEM KLIBI... si è permesso di chiedermi soldi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valter
29 Ottobre, 2010
per quello che so la Signiorina e la fidanzata di questo animatore nominato è anche molto innamorata di lui
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sonia
31 Ottobre, 2010
caro valter,sei male informato!!!!....perché LUI ha 1000 fidanzate!!!!!....alle quali ha promesso a tutte di sposarlo...etc....etc...prima di parlare informati bene!!!...ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
27 Dicembre, 2010
Non prendertela, a quanto pare, la maggior parte degli animatori tunisini sono cosi. NON TI IMMAGINI NEANCHE QUANTI DI LORO SI COMPORTANO IN QUESTO MODO. Sono bravi quelli che non ti conoscono, a giudicare e a sparlare..........!!!!!!!! UN SALUTO
3 risultati - visualizzati 1 - 3