Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una bella vacanza

Io ho trascorso al Palais Des Iles la settimana dal 5 al 12 ottobre 2010. E' stata una vacanza molto bella e divertente. L'animazione è davvero fantastica, nulla da ridire. Contando poi che il periodo in cui sono andata io era fine stagione mi sarei aspettata dei ragazzi esauriti dall'estate! Sono andata coi miei genitori (ho 17 anni)e se non fosse stato per il fatto che all'interno del villaggio eravamo veramente pochi giovani, sarebbe stato ancora più bello.
La cucina non era il massimo e più di una volta un po' per tutti i clienti ci sono stati problemi intestinali. Ma gli animatori ci avevano già avvisato la sera del nostro arrivo :)
Il pesce non è proprio il massimo perchè non è fresco, cosa che invece ci si aspetterebbe vivendo su un'isola del Mediterraneo.
La pulizia fantastica, l'uomo che puliva le stanze era sempre cordiale e sopratutto molto bravo.
Le escursioni forse non sono il massimo, io ho fatto la gita nel Sahara in giornata che, anche se un po' noiosa inizialmente, non è stata poi così male. e la seconda che abbiamo fatto è stata a vedere i coccodrilli del Nilo che si trovano in una "riserva" li nell'isola di Djerba. Devo dire che li è stato bello e c'è anche un outlet di benetton, dove i prezzi sono veramente bassi e i capi d'abbigliamento carini.
La spiaggia fantastica. Evidentemente va a periodi e fortuna. L'unica cosa forse è che ci sono gli abitanti dell'isola che vogliono venderti le loro cose e specialmente nei primi giorni sono veramente insistenti e sembra un po' di essere a Rimini. Ma dopo un paio di giorni (finito il cambio dei turisti) si calmano e non rompono più così tanto. Altra cosa negativa della spiaggia sono i dromedari e i cavalli che vengono portati la e che lasciano i proprio escrementi su tutta la spiaggia.Ah e un po' è pesante il fatto che la spiaggia non è poi così vicina all'albergo, ma niente di così insopportabile.
Per il resto devo dire di essere stata contenta il personale sia italiano che tunisino è molto cordiale, magari i tunisini sono un po' pesanti e insistono sul fatto di voler bere qualcosa insieme, ma alla fine basta rispondere seccamente di no e non ti chiedono più niente. Bene spero di essere stata molto esauriente nella mia descrizione e se volete andarci, andateci!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione
Punto debole
Non saprei
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine