Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione perfetta

LEGGETELA TUTTI!!!
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono andato in vacanza con la mia ragazza Laura dal 23/08/10 al 06/09/10!!! Sono sicuro che se state leggendo queste recensioni e' per due motivi: o dovete ancora partire e volete sentire pareri sul posto, o siete tornati e volete ricordarvi di quel posto fantastico, leggendo e scrivendo recensioni! IO NON SONO QUI NE' PER UN MOTIVO, NE' PER L'ALTRO! Sono qui perche' ho saputo da un amico conosciuto al Djerba, di una recensione scritta in questo sito, da parte di un certo "LORENZO" che parlava in maniera ASSOLUTAMENTE NEGATIVA del villaggio. Io penso che il mondo e' bello perche' e' vario, e che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, ed e' per questo che non mi esprimo sul suo giudizio riguardante cucina, pulizia o altro, ma non POSSO ESIMERMI, PERO', DAL RISPONDERE ALL'ASSURDO ED ASSOLUTAMENTE E INVENTATO GIUDIZIO inferto all'ANIMAZIONE e soprattutto AL CAPO ANIMATORE, perche' se e' vero che esiste il libero arbitrio e la liberta' di opinione, esiste pero' anche l'obbiettivita', la sincerita' e l'impossibilita' di dire che una cosa e' nera, se in realta' e' ASSOLUTAMENTE, INDISCUTIBILMENTE, PALESEMENTE BIANCA!!!

Il primo giorno che arrivai al villaggio fu terribile, perche' non c'era nessuno dell'ANIMAZIONE (erano tutti impegnati nell'accoglienza aereoporto)... il giorno dopo, pero', c'erano tutti e... LA VACANZA SPETTACOLARE, GRAZIE A LORO, EBBE INIZIO...
Subito conobbi il grandissimo Vito Santoro e tutti gli altri grandissimi animatori... Colette, Tania, Charlie, Gabrio, Miki, Yuri ,Angelo e altri...! Oltre alla classica animazione di rito (giochi, tornei, acqua gym ecc..) svolta in maniera eccellente, brillante ed IMPECCABILE, loro creavano un rapporto con gli ospiti, assolutamente confidenziale (con educazione) e la sensazione che si aveva era quella di conoscersi, con loro, da SEMPRE. Vito e' un OTTIMO CAPO ANIMATORE ed era stimato e ammirato da tutto il villaggio, in giro e al termine dei suoi spettacoli udivo sempre clienti che parlavano di lui in maniera SCONVOLGENTEMENTE POSITIVA, elogiandolo per le sue infinite capacita' attoriali, comiche e di qualunque tipo a livello tecnico e per la sua capacita' di farti ridere sempre e comunque... la mattina mentre bevi un caffe e Vito, già sveglio, passa e con una frase ti strappa una risata, il pomeriggio quando trascina e diverte, con giochi,tutto il villaggio, ed infine, la sera, quando dopo averti fatto ridere riflettere o commuovere con un MERAVIGLIOSO spettacolo, ti ivita a non andare a dormire, perche' al bordo piscina comincia la musica del mitico Dj Miki, e la notte al Djerba mare... e' appena cominciata!
Tutta l'animazione è perfetta! Professionale ma calda e affettuosa... coinvolgente ma non invadente, e poi sempre sorridente, disponibile, talentuosa negli spettacoli e divertente in qualunque ISTANTE. La molla Yuri, il GRANDE Dj Miki, la solare e PAZZA Colette, lo psicopatico grande Gabrio e tutti gli altri FANTASTICI ANIMATORI DJERBA MARE 2010, diretti dal MITICO maestro Vito Santoro, hanno reso questa vacanza... la piu' bella vacanza della nostra vita! Una vacanza fatta di giochi, sport e spettacoli entusiasmanti, e poi divertimento, risate e momenti commoventi... quando un giorno ripensero' a questa vacanza... non la ricordero' per le alghe nel mare o per l'ottima cucina... non la ricordero' per la pulizia delle camere o per l'ampia piscina... ma la ricordero' per le persone che resteranno sempre nel nostro cuore... la ricordero' per le persone che hanno ideato, creato e reso possibile tutto questo... la ricordero' SEMPRE... per l'ANIMAZIONE DJERBA MARE 2010! La ricorderò per i loro sorrisi, la ricorderò per la loro amicizia (VERA NON DI CIRCOSTANZA), la ricorderò per le notti passate a chiacchierare con loro fino a tardi e per le mattine seguenti, in cui LORO, assonati, ma pronti e già in piedi, davano il buongiorno al villaggio... questa vacanza la ricordero' per voi, grazie di cuore... ANIMAZIONE!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
Alghe
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
24 Ottobre, 2010
ciao io sono stata all'eden village Djerba mare con il mio compagno dall'11 al 18 ottobre e,purtroppo,devo confermare la recensione di Lorenzo sull'animazione.Erano pochi,svogliati,mininamente interessati al loro lavoro.Noi che passavamo le giornate in spiaggia,dovevamo "vivere" con programma del giorno e orologio in mano anche in ferie perchè nessuno passava ad avvertire che stava iniziando un'attività piuttosto che un altra....mai vista una cosa del genere...per due giorni poi si sono "arenati" in piscina per motivi indefiniti...ti dirò che non abbiamo nemmeno partecipato alle serate in teatro a causa dello scarsissimo entusiasmo trasmesso dai ragazzi...dai nomi che hai fatto tu ho idea che il gruppo sia in parte cambiato e forse il fatto che eravamo verso la fine stagione ha creato qualche tipo di problema....non saprei dire....vorrei sinceramente che la eden mi desse qualche tipo di spiegazione,perchè non è mia abitudine sparare a zero tanto per scrivere qualcosa anche perchè è il mio terzo viaggio con loro e l'animazione è sempre stata un punto di forza...per il resto direi che è andato tutto bene,quindi partite tranquilli.Silvia.
Inviato da MARCO
11 Novembre, 2010
CONCORDIAMO PIENAMENTE CON QUELLO SCIRTTO DA STEFANO, ANCHE PER NOI E' STATA LA VACANZA PIU BELLA CHE ABBIAMO FATTO, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE A DISTANZA DI 3 MESI DA QUANDO SIAMO PARTITI IO E LA MIA RAGAZZA ANCORA SENTIAMO DENTRO DI NOI UNA NOSTALGIA FORTISSIMA DEI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE CHE MI MANCANO DAVVERO TANTO, SONO PERSONE STRAORDINARIE GRAZIE ANCORA RAGAZZI!
2 risultati - visualizzati 1 - 2