Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze semplicemente fantastiche

La mia famiglia ed io siamo partiti da verona il 4/10/2010 e tornati l'11/10/2010.ci siamo trovati davvero bene...
assistenza eden sempre presente, animatori anche a fine stagione sempre disponibili, simpatici, e divertenti:Alessio capo animatore attore comico eccellente, Carmine un cucciolo dolcissimo, Fabio un ragazzo sempre disponibile e scherzoso con tutti, Adel ragazzo tunisino socevole e bravo ballerino insieme a Valentina la coreogrfa, ikram ragazza fitness con lei acqua gym era uno spasso, Martina e Marzia simpatiche e brave ballerine, è il grandissimo dj mimmo. La cigliegina sulla torta è il grandissimo maurizio personaggio tunisino sempre con il sorriso sulle labbera, passando tra i tavoli offrendoti i liquori locali the alla menta e il suo motto "mamma mia, mamma mia, quanto è bella la tunisia".
Il mare stupendo villaggio bello e pulito brave le cameriere ogni giorno una fantasia in camera.
I camerieri veloci e gentili e la cucina capitanata da Salvo, buona, ma la pasta un po scotta.
peccato siano già finite il gruppo eden village di Mahdia è da vivere almeno una volta nella vita.
Grazie di tutto a tutti

Punto di forza
pulizia, simpatia, attenzioni
Punto debole
spiaggia poco curata e poco assistita
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine