Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Ho trascorso la mia vacanza dal 13 al 27 settembre 2010 con il mio fidanzato e siamo stati davvero benissimo!!! Il posto ci e' piaciuto subito e la spiaggia(a parte l'abbondanza di alghe)era ben organizzata e pulita... La nostra idea di vacanza era improntata sul relax piu' totale, dopo un pesante anno di lavoro na avevamo davvero bisogno... dopo qualche giorno pero' siamo stati letteralmente "rapiti" dalla gioia, dalla simpatia e dall'entusiasmo degli animatori ed abbiamo trovato il giusto compromesso tra vacanza- relax e partecipazione alle attivita' e giochi proposti... La compagnia degli animatori si e' rivelata davvero fantastica, hanno reso la nostra vacanza davvero indimenticabile(ci credete che quando siamo stanchi per trovare un po' di energia ci appelliamo alla mitica "Funtanela"?) E che dire degli spettacoli?? Li ho trovati molto belli e divertenti... ed e' davvero lodevole l'impegno di riportare i musical nei teatri dei villaggi, dove gli animatori, per quanto bravi ed efficenti, non sono attori, cantanti o ballerini professionisti... hanno riproposto Pinocchio e Moulen Rouge in maniera fantastica... con impegno e tanta passione... Grazie ancora a tutti per la magnifica vacanza, la struttura e' pulita ed accogliente, il personale gentile e la cucina ben curata

Punto di forza
Ho trovato i ragazzi dell'animazione semplicamante stupendi! Coinvolgenti ma mai invadenti, simpaticissimi e molto disponibili su ogni cosa! Davvero dei grandi professionisti
Punto debole
Se dobbiamo proprio trovarne uno... sono le alghe ma in fondo non e' colpa di nessuno... e poi forse l'insistenza di qualche ambulante durante il mercato interno del giovedi'... qualcuno e' effettivamente un po' pesante...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine