Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

DA MAGGIO AD OTTOBRE: UN ALTRO VILLAGGIO

sono stato in vacanza in questo villaggio a Maggio con degli amici (settimana dal 4 all'11) e mi ero innamorato di questo posto: la cucina era semplice ma buona, la pulizia delle camere e degli spazi comuni sempre perfetta... e l'animazione era un sogno!!! Quindi ho deciso di tornare ad Ottobre nella stessa struttura con la mia ragazza ed è stato un disastro!!!
Innanzi tutto si vede che è cambiato il direttore, dal momento che quello di Maggio era sempre presente tra gli ospiti, la pulizia degli spazi comuni era sempre perfetta, mentre a Ottobre i bagni nella hall erano spesso sporchi, il bar centrale in disordine con cartacce nei vasi e tra le palme: insomma il direttore dovrebbe provvedere ad uno standard minimo di pulizia... invece no, non l'ho mai visto in giro a controllare niente.
La cosa sconvolgente invece è stata la differenza che ho trovato all'interno del gruppo dell'animazione: a Maggio il capo animazione era Martina, una ragazza bravissima nel suo lavoro, coinvolgente tanto che spesso si siedeva tra gli ospiti a conversare e aveva creato un gruppo animazione unito e compatto in cui tutti davano il meglio di loro dalla mattina alla sera. Ad Ottobre invece ho trovato un nuovo capo animazione, Vito, che innanzi tutto non saluta nemmeno gli ospiti( la gran parte delle persone con cui ho parlato non sapeva nemmeno chi fosse il capo animazione), ma poi credo sia riuscito a creare un gruppo diviso, svogliato: tutti gli animatori sembravano quasi costretti a fare le attività proposte, nessuno metteva entusiasmo in ciò che stava facendo.. Quando le attività finivano ognuno se ne andava come se avesse finito il proprio compito, si percepiva che in loro ci fosse un qualche malessere... Infine devo dire che spesso il capo animazione si rivolge in maniera completamente diversa agli animatori italiani rispetto a quelli tunisini... NON C'è GRUPPO, NON C'è VOGLIA DI FARE...
La cucina invece è sempre un punto di forza, visto che lo che è lo stesso di Maggio.
Credo che Eden debba prendere in seria considerazione il fatto che questo villaggio, nel giro di pochi mesi, abbia fatto passi indietro enormi...

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
14 Ottobre, 2010
Ho cominciato a leggere il messaggio del Signor Lorenzo, che premetteva di essersi innamorato del posto per: l'ottima pulizia, la gustosa cucina e l'animazione da sogno!!! ho condiviso dentro di me il tutto con emozione e nostalgia, solo che io ho trascorso le mie ferie dal 27 settembre al 4 ottobre! in splendida compagnia di Vito e del suo staff!!!
Rimango amareggiato nel leggere certe cattiverie gratuite, perché di tali stiamo parlando. Posso capire che siamo di diverse idee, ma dire che Vito sia una persona che non saluta e che abbia creato un gruppo distaccato e svogliato non lo condivido assolutamente.
Io sono stato in ferie con moglie e bambina, assieme a una coppia di amici che hanno tre figli, e tutti siamo rimasti contentissimi e della stessa idea. Il relax è stato totale, l'animazione non era invadente ma se uno voleva trovava sempre da divertirsi con loro. Saida è stata meravigliosa con i nostri figli e tutte le sere ci siamo divertiti con le programmazioni offerte.
Il prossimo viaggio che faccio, sarei veramente felice di ritrovare: Vito, Angelo e tutti quelli che erano con loro...
Lorenzo, non voleva essere un attacco a Lei, ma volevo semplicemente esprimere il mio giudizio come "giustamente" Lei ha fatto.
Luca Marchioro
Inviato da Margot
14 Ottobre, 2010
Caro Lorenzo,
Io ho trascorso la settimana del 27.09 al 04.10 all'Eden Village Mare di Djerba e non mi ritrovo proprio nella tua recensione. Il villaggio era pulito (da partire dalle stanze, area piscina, spiaggia, bar, ristorante) e non ho MAI trovato un bagno sporco. E ciò che mi fa arrabbiare della tua recensione è il punto dove vai contro il team di animazione. sottolineo che avevo intenzione di trascorrere una vacanza relax, quindi tranquilla senza stress e animazione. Ma ciò non mi è stato possibile, perchè ho trovato un team che ti faceva venire la voglia di partecipare. Ho visto ragazzi e ragazze motivati/e che si davano da fare da mattina a sera pur di farti divertire e ti devo dire che mi sono divertita tantissimo (dai tornei di beach-volley, agli spettacoli serali) non ho mai riso così tanto in vita mia, e dopo qualche giorno si era già creata un' atmosfera famigliare, e ciò è tutto merito di un capo-team che sa fare il suo lavoro e che riesce sempre a motivare questi ragazzi e non solo loro, ma anche gli ospiti!! un grandissimo complimento (sincero!!) a Vito e tutto lo staff. continuate così!!
Inviato da Leonardo
16 Ottobre, 2010
Io come Lorenzo ho fatto una vacanza a Maggio e una ad Ottobre e posso dire solo che tornerò il prossimo Maggio...
Per quanto riguarda l'hotel io ritengo sia gestito sempre in maniera impeccabile, anzi, ad Ottobre ho trovato molti più servizi e tutto funzionava benissimo, l'unica differenza è che a Maggio il villaggio era mezzo vuoto ed Ottobre ancora pieno al 100%.
Per quanto riguarda l'animazione ho conosciuto sia Martina che Vito e posso solo dire che sono 2 Professionisti, anche qua l'unica differenza è che Martina si è trovata in bassa stagione con poca gente e poco lavoro mentre Vito ha lavorato tutta l'estate e quello che abbiamo trovato è semplicemente uno staff a fine stagione con i suoi prò e i suoi contro.
L'Eden village Djerba mare è un villaggio PERFETTO, vorrei sapere il sig. Lorenzo che si lamenta tanto quanto ha pagato per la sua vacanza,perchè io ho speso meno di 400 euro e con questa cifra quello che ho avuto è pure troppo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
30 Ottobre, 2010
io sono stata a djerba la prima settimana di giugno con la mia famiglia ed ho trovato vito che dire bravissimo......come tutti .lui è sicuramente il migliore.a me non è piaciuta la struttura vecchiotta e bruttina .ma per il resto tutto ok.
4 risultati - visualizzati 1 - 4