Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

un paradiso

Ciao io, mio marito e il mio Andrea di due anni abbiamo soggiornato allo Sprintours Djerba dal 2 all'8 agosto 2010. Le recensioni mi avevano letteralmente spaventata ma l'agenzia ci ha rassicurati e ci siamo fidati... Beh devo dire che... abbiamo fatto bene a fidarci. Il villaggio è, a parer nostro, molto bello e pulito in ogni sua parte: dalla hall imponente, alla reception, il ristorante,la piscina, le camere insomma tutto. Certo secondo me i sanitari dei bagni erano un po' vecchiotti (ma insomma diamo tempo di sistemare). Il cibo abbondante e vario, personalmente adoravo la colazione per le squisite crepes cucinate al momento dal simpatico cuoco, mio figlio a colazione e prima di andare a dormire beveva il latte fornito dall'hotel tranquillamente e non ha MAI DICO MAI avuto problemi di intestino o altro, abbiamo sempre mangiato frutta e verdura cruda, bevuto acqua dai dispenser che, abbiamo visto noi personalmente, venivano ricaricati con boccioni d'acqua sigillati(come quelli che si trovano negli uffici per esempio). Il mare era bellissimo, pulito e la bassa marea del mattino permetteva al mio bimbo di poter giocare liberamente con secchiello e paletta in riva al mare, stavamo seduti nell'acqua a goderci quei meravigliosi bagni di acqua e sole... fantastico! Vorrei aggiungere solo un'altra cosa... per tutte quelle ragazze e quei ragazzi che ci hanno fatto divertire durante tutta la settimana... Ringrazio di cuore MAX, CRISTINA, SARA, GUIDO (MITICO), EROS, ANGELO, ZIGO, MARTINA, MARCO, VALENTINA, LINDA E non me ne vogliano gli altri (ma non ricordo tutti i nomi) ma a tutti loro in egual misura GRAZIE GRAZIE GRAZIE siete stati fantastici!!! Consiglio questo villaggio a chiunque perchè ci è rimasto un bellissimo ricordo.

Punto di forza
tutto... pulizia, cortesia e bellezza del villaggio e del mare
Punto debole
forse i bagni sono un po' da rimodernare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine