Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza meravigliosa

io mio marito le mie figlie una di 21 anni e una di 4 anni, dal 6 settembre al 13 settembre 2010, siamo andati in vacanza al eden village djerba mare. abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. Siamo arrivati con l'aereo a tzasir djerba alle 21,30 e la cosa che più mi è piaciuta è che appena fatto il check in abbiamo trovato subito i ragazzi dell'animazione di eden ad aspettarci indicandoci il pulman accompagnandoci fino al villaggio dandoci tutte le informazioni utili per la nostra vacanza... l'accoglienza è stata ottima, cortesia, divertimento e pulizia sono stati eccezionali.
gli animatori sono stati fantastici, un gruppo sempre gentile e molto preparato... sempre con il sorriso e sempre molto cortesi anche con chi non se lo meritava, direi molto pazienti! dalla mattina alla notte ci tenevano molta compagnia e ci facevano divertire da matti! ma sempre senza essere invadenti. ecco io darei un 10 all'animazione e un nove a tutto il resto. io prima di partire mi sono fatta tanti problemi perchè avevo paura di avere dei problemi con la bimba di 4 anni e invece è stato tutto perfetto perchè c'è un ottimo mini club dove sono molto attenti al divertimento dei piccoli. POSSO SOLO DIRE CHE UNA SETTIMANA E' POCO, MINIMO BISOGNEREBBE STARCI 15 GIORNI... VI CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE DI ANDARE A TRASCORRERE LE VOSTRE VACANZE ALL EDEN VILLAGE DJERBA MARE PERCHE' SARANNO FANTASTICHE ECCEZIONALI!!! CHE NOSTALGIA CHE HO!!! ...BUONA VACANZA!

Punto di forza
cortesia, pulizia, animazione bravissima e non invadente, accoglienza, organizzazione.
Punto debole
il mare che purtroppo in base al vento ci sono molte alghe.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine