Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Zia e nipote in vacanza

E' stata una bellissima vacanza, stupenda in tutto!
Era da tempo che non mi recavo in un villaggio così ben gestito, organizzato e diretto magistralmente. Ho appena trascorso una settimana con mia nipote, io volevo rilassarmi, lei voleva divertirsi, abbiamo trovato il giusto entrambe.
La qualità dei servizi ci ha permesso di vivere serenamente tutta la vacanza.
La struttura è ampia, nuova perchè appena ristrutturata, con camere ben arredate e sempre pulite, ogni giorno ci veniva rifatta la camera con puntualità, serietà e cortesia, senza mai pretendere la mancia, anzi una mattina mia nipote ha dimenticato sul mobile qualche soldo che voleva far cambiare, la sera li abbiamo trovati ancora tutti al loro posto, spostati di poco per la pulizia fatta al mobile ma senza un euro di meno. Non credo assolutamente a chi ha detto che il personale vuole la mancia per fare le pulizie, semmai quello che ho visto e vedo in tanti villaggi è il comportamento di alcuni ospiti poco cortese e poco educato nei confronti del personale di servizio addetto alle pulizie.
Mia nipote e io perchè trascinata da lei, ci siamo molto divertite con tutti i componenti dell'animazione grazie a Drago e al suo staff. Nel dopocena gli spettacoli gestiti da loro nell'anfiteatro sono sempre stati tutti molto belli, allegrissimi cabaret e meravigliosi balletti, dico un brava in particolare a Francesca, la coreografa e la “prima ballerina” dell'Iliade.
La cucina è sempre stata buona, varie portate di pasta, carne alla grigia, pesce, verdure crude e cotte cucinate con salse buonissime e delicate, frutta molto saporita e per finire dolci pannosi tra i miei preferiti.
La spiaggia è ben servita con ombrelloni e lettini molto comodi dove m'immergevo nella lettura dei miei libri mentre mia nipote prendeva lezioni di merngue, giocava a beach-tennis, a beach-volley, a tennis, ecc... L'acqua del mare ci ha sempre offerto dei colori fantastici, un verde-azzurro cristallino che invitava a fare il bagno a tutte le ore del giorno.
Grazie a tutti, a tutto lo staff al completo, anche perchè sempre molto gentili e simpatici, cordiali, sempre pronti al saluto, amichevoli e mai invadenti.
Un grazie particolare al Direttore Alessandro Rizzo che con il suo grande costante lavoro, molto impegnativo, è riuscito creare e soprattutto a mantenere i livelli di qualità molto alti in tutti i settori del villaggio, dalla struttura a tutto il personale.
Noi ci siamo andate e ne siamo state molto contente, credo che chi vuol far nascere qualche lamentela innanzitutto non sia stato all'Iliade e poi...
è anche il caso che s'impari a viaggiare... almeno un po'!


Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine