Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo consiglio a tutti dal 20/09/10 al 27/09/10

Leggendo le recensioni negative all'inizio mi ero assolutamente preoccupata ma una volta arrivata lì mi sono ricreduta.
Mi sono recata a Djerba con mio marito per festeggiare il primo anniversario di matrimonio.
Il villaggio è stupendo e molto pulito, animatori molto preparati e simpatici di certo no nci si annoia, organizzano molte attività e se non vuoi farle non ti stressano.
Il cibo molto buono, vasta scelta tra pasta, carne, verdure, dolci e frutta (non capisco la gente che si lamentava).
Spiaggia sempre pulita a parte il mare che c'erano un pò di alghe ma era uan cosa che già si sapeva.
Il personale sempre gentile, sorridente....
Bellissimi gli snack che c'erano a metà mattina e pomeriggio, sia in spiaggia che a bordo piscina c'erano bibite, succhi di frutta e birra da poter bere, pizze,frutta e torte da mangiare.
Ottima la possibilità di poter mangiare al di fuori del ristorante principale, noi abbiamo mangiato sia nella pizzeria sulla spiaggia(pizza scadente ma non sono pizzaioli italiani quindi bisogna sapersi accontentare) sia nel ristorante sulla piscina.
Consiglio di fare le escursioni con le persone che passano sulla spiaggia sono affidabili e costano la metà rispetto al villaggio, l'isola potete girarla con u ntaxi con pochi dinari e visitare per i fatti vostri i mercati in cui si trova tutto a poco.

Punto di forza
Tutto
Punto debole
mare con alghe ma si sapeva
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine