Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una meravigliosa vacanza

Bellissima vacanza, bel villaggio pulito e curato i tutte la sue parti, vedi sempre personale discreto che lavora nei giardini, che pulisce in ogni parte, i bagni pubblici sono sempre puliti e muniti di carta e sapone, il personale Tunisino è educato, cordiale, e laborioso.
le camere, noi avevamo le Jasmine, sono ben curate, ci cambiano lenzuola e teli ogni giorno e addirittura ci piegavano i panni lasciati in giro.
La cucina ci ha offerto molta scelta ; tutti i giorni pesce e carne ai ferri. Ho dovuto insegnare come si cucina ai ferri ai cuochi Tunisini perchè le pietanze o erano troppo crude o troppo cotte, e loro cortesemente si sono messi a disposizione per imparare.
L'animazione è risultata a parer mio, preparata e discreta, e hanno presentato spettacoli divertenti.
Maurizio, il barman Tunisino, è molto simpatico e con le sue gag intrattiene gli ospiti nel dopo mangiato.
Il punto forte del villaggio comunque è la spiaggia; sabbia fine e mare cristallino che ti portano a pensare di essere ai Karaibi.
Ho notato con piacere, cosa che in altri siti non ho visto, che il direttore "Italiano" era sempre presente in giro per il villaggio, discreto ma attento. Forse anche per questo funziona tutto bene.
Mi sento di consigliare a tutti questa struttura.

Punto di forza
Posizione, pulizia generale, varietà del cibo, direttore Italiano
Punto debole
Lettini in spiaggia e piscina quasi tutti rotti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine