Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza che ti resta nel cuore :-)

Posso solamente confermare quanto già detto nella mia precedente recensione!! Eh si cari AMICICI perché ero già stata all’Iliade lo scorso giugno e ci sono tornata anche per la settimana di Ferragosto!!! Molti si chiederanno perché??? La risposta è molto semplice: visto che mi sono trovata divinamente la prima volta... perché non regalarmi un’altra entusiasmante vacanza dove trascorrere momenti indimenticabili per la seconda volta?? E vi assicuro che è stato proprio cosi!!
Il villaggio è bellissimo e curato in ogni piccolo particolare dal personale addetto; le camere sono spaziose e la pulizia ineccepibile! La doccia è grande…proprio come piace a me!! All’interno della struttura non manca niente: 2 piscine (di cui una coperta), bar, ristoranti, discoteca, per gli sportivi campi da tennis e da calcio, e per chi non riesce a farne a meno anche una piccola palestra. E se vuoi tornare anche con un bel ricordo ci sono anche 4 negozietti dove si può trovare di tutto.
La struttura è situata su una lunga spiaggia di sabbia bianca, sempre pulita e sorvegliata nelle ore notturne, attrezzata di ombrelloni, sdrai e teli mare forniti gratuitamente e, ad orari prestabiliti, anche di un piccolo bar. Sia in giugno che in agosto il mare era meraviglioso e senza alghe.
Fortunatamente ho trovato tutto perfetto, ma ringrazio il Direttore Alessandro per la sua disponibilità a chiarire ogni dubbio ed esaudire, nel limite del possibile, le richieste di tutti. Grazie anche al magnifico Chef Pino (e a tutto il suo staff) per la sua professionalità e gentilezza, perché ad ogni ora del giorno, non ci ha fatto mancare niente…da piatti tipici a prelibatezze di ogni genere!!
Ma il vero segreto del successo dell’Iliade Going si cela dietro l’ANIMAZIONE!!! Impegnati dalla mattina alla sera/notte per farti divertire... Sono tutti ragazzi simpaticissimi, gentilissimi e dal carisma eccezionale. Capitanati dal MITICO, FANTASTICO E GENIALE DRAGO, ti sanno coinvolgere in ogni attività senza essere troppo invadenti. Tutte le sere con gli spettacoli di varietà, musical e cabaret il divertimento è assicurato per grandi e piccini... continuando poi fino a tarda notte con intrattenimenti diversi ogni giorno: feste in spiaggia e al bar, cinema sotto le stelle, discoteca all’aperto... etc etc... insomma ogni serata un’ idea diversa! Senza parlare del FERRAGOSTO PANICO PAURA… una giornata memorabile e ricca di forti emozioni… conclusa con una cena di gala a bordo piscina, uno spettacolo di fuoco in acqua e fuochi d’artificio!!
Io sono rimasta veramente soddisfatta e se potessi ci tornerei la terza volta… quindi mi sento di consigliarlo tranquillamente a tutte le persone che devono ancora partire per le loro vacanze!!
Concludo la mia recensione con un GRAZIE DI CUORE A TUTTI perché anche stavolta mi avete regalato un sorriso ed un’altra VACANZA INDIMENTICABILE!!

E VAI CON IL PASSO ILIADE...
CIAO AMICICI
Laura - Verona

Punto di forza
Animazione, struttura, cucina
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine