Dettagli Recensione

 
Seaclub Africa Jade Thalasso
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Africa Jade...il tempio delle mosche

Sono stato in questo hotel le prime due settimane di settembre insieme a mia moglie prenotando con Francorosso. Premetto che siamo due persone giovani, sotto i 30 anni, di poche pretese,che ero già stato in Tunisia a Djerba, e che prima di partire mi ero affidato specialmente a questo sito per le recensioni ed ero a conoscenza dei pochi (credevo) difetti della struttura e della Tunisia in generale.
Cominciamo col dire che l'hotel, inteso come spazi comuni, stanze e arredamento è davvero molto particolare e merita come stile, le sono stanze pulite, il personale gentile, il mare è bellissimo...ma poi...cose inaccettabili.
Vi sembra accettabile non poter stare in piscina o spiaggia a riposare perchè ASSALITI dalle mosche( tra l'altro onnipresenti anche al ristorante) ? e non poter stare nelle prime file della spiaggia perchè per alcuni giorni dalla sabbia uscissero delle blatte(scarafaggi) ? Per la cucina saremmo stati anche sfotrtunati ad incontrare il ramadan, ma come si fa a parlare di varietà? E perchè mi devo sentire dire dall'assistente Daniela di Francorosso (che promette da catalogo una serata italiana a settimana)
che non ci sarà nessuna serata perchè il cuoco tunisino non vuole ingerenze con lo chef italiano e che non può farci niente?
In sostanza una bella struttura rovinata da un gestione superficiale, sia da parte del direttore dell'hotel che da Francorosso.
Non lo consiglierei fino a quando non cambi la direzione, e si preoccupino per lo meno di fare una disinfestazione come in tutti i paesi CIVILI.

Punto di forza
Mare pulito
Bella struttura
Punto debole
Invasione di mosche in spiaggia, piscina e ristorante
La serata italiana non esiste
Cucina veramente monotona, frutta compresa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
17 Aprile, 2014
Vado all'Africa Jade da anni per lavoro e voglio richiamare l'attenzione di quelli che ci vanno in ferie su questi fatti:
1) la Tunisia è Africa, Africa del Nord, ma sempre Africa, se non avete capacità di adattamento a culture diverse, andate a Rimini
2) Le mosche ci sono solo di settembre perchè concimano i campi con concime naturale, (e quando tira vento di terra si sente dall'odore), ma nel corso della giornata spariscono... per cui commento come sopra, andate a Viareggio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1