Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

c'è di peggio...ma anche di meglio!

Sono stata allo Sprinclub di Djerba dal 30 Luglio al 6 Agosto con il mio fidanzato.
Il villaggio è molto grande e alla spiaggia, di sabbia finissima, si accede facilmente.
Questi gli unici punti di forza del villaggio: per fortuna io e il mio fidanzato stiamo bene insieme ed abbiamo passato una vacanza indimenticabile indipendentemente dal contesto... perchè per il resto tutto da evitare!
Il team di animatori (a parte il responsabile equipe Max) è evidentemente formato da dilettanti (allo sbaraglio)...niente a che vedere con i professionisti che si trovavano nei villaggi Ventaglio!
Il cibo disgustoso..le uniche cose che riuscivamo a mangiare erano le patate e i dolci!
La pulizia della camere era pessima: appena arrivati abbiamo trovato sporcizia ovunque (come se non fosse stata pulita dopo la partenza degli ultimi ospiti) e la vasca da bagno intasata..per non parlare delle gocce d'acqua che uscivano dal sistema dell'aria condizionata!
Appena arrivati i corridoi dell'albergo erano invasi da un'insopportabile puzza di fogne che dopo qualche giorno è sparita (in realtà ci eravamo assuefatti).
Preferisco non parlare delle due assistenti in loco e di quanto poco ci abbiano "assistito" in un momento di particolare bisogno, in cui sfortunatamente avremmo dovuto prendere un aereo per tornare in Italia per cause di forza maggiore...
Degna di nota la gentilezza e la disponibilità del personale locale!
Sconsigliato!

Punto di forza
La struttura, la spiaggia e i dolci
Punto debole
L'animazione, la cucina, il mare mosso e pieno di alghe
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine