Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

CONTENTISSIMA...E OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

Premetto che sono una persona piuttosto esigente, abituata da quando sono piccola a certi standard, e da 15 anni (ora ne ho 29) scelgo la formula villaggio. Le recensioni lette prima di partire mi avevano un po' intimorita, ma ho scelto comunque l'Eden Djerba mare perchè ho approfittato di una buonissima offerta. E' stata un'ottima scelta, che ha cancellato ogni mia perplessità. La struttura, pur non essendo lussuosa come altre, è assolutamente luminosa, bella, e non certo fatiscente come alcuni la descrivono.Il personale (sia al ristorante che negli spazi comuni) pulisce e riordina di continuo; i camerieri in particolare sono efficientissimi, e il servizio in spiaggia è ordinatissimo e tempestivo. E' vero che i lettini vengono spesso occupati tutto il giorno da persone che li tengono riservati senza usufruirne, ma personalmente non ho mai avuto difficoltà a trovare posto.
Non amo partecipare alle attività organizzate dall'animazione perchè sono pigra, ma assistere a giochi, tornei e appuntamenti vari è stato coiunvolgente e divetente: gli animatori sono bravi e simaptici. Gli spettacoli serali lasciano un po' a desiderare, gli anni scorsi ho visto balletti, musical e sketch da veri professionisti, ma questo giudizio non ha inciso affatto sulla vacanza che ho trovato splendida. Fantastico l'all inclusive, volendo si spiluzzica praticamente quasi tutto il giorno, e consiglio a tutti il liquore al dattero, delizioso!! Il cibo è buono e non capisco proprio chi se ne è lamentato. Per quanto riguarda la spiaggia, è vero che ci sono le alghe, ma non sono poi così fastidiose: era un piacere sia fare il bagno (l'acqua è calda e pulita) sia fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga. A proposito, i venditori di parei, souvenir ecc. in spiaggia sono numerosi, ma 1) trovo moooolto più insistenti quelli che mi martellano in Italia 2) non si avvicinano mai ai lettini (cosa che invece da noi accade) perchè c'è sempre la security.
Certo, non è un villaggio dove folleggiare e fare le tre di notte a ballare (nel mio periodo, 13-20 settembre, la clientela era composta per la maggior parte da famiglie con bambini e signore/i di una certa età), ma a me interessava trascorrere una settimana all'insegna del relax, dei bagni di sole e dello svago...e così è stato! (spendendo tra l'altro una cifra onestissima) quindi....assolutamente soddisfatta!

Punto di forza
La struttura ha dimensioni contentute, tutto è rapidamente raggiungibile
Punto debole
Mare non sempre cristallino a causa delle alghe; Spettacoli serali talvolta poco professionali
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine