Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

piuttosto delusi da going

vacanza dal 13/09 al 20/09

Abbiamo intitolato "piuttosto delusi......" perchè essendo già stati nei villaggi Going (Marsa matrouh - kiwengwa)ci aspettavamo di piu'.
STRUTTURA : ottimo il livello della struttura,camere molto belle e pulite (senza mance!!!) come tutti gli ambienti del villaggio.

ANIMAZIONE :buona e non invadente ,come piace a noi,certo che DRAGO senza la sua spalla (Beppe il bergamasco)perde molto della sua capacità di capo animazione.
Molte recensioni hanno dimenticato di citare la bravura di GIOVANNI il cantante del piano-bar.
CUCINA : Qui la prima delusione,antipasti sempre gli stessi,i primi appena sufficenti ,ci chiediamo come mai a Zanzibar erano migliori nonostante il medesimo capo cuoco (PINO).I secondi di carne scarsi e sovente reciclati.DOLCI con molta scelta e ottima qualità.
Capitolo a parte per i vini inclusi ERANO IMBEVIBILI.
Non sarebbe il caso di aumentare la quota ,migliorare i prodotti e inserire la formula "ALL INCLUSIVE"????
MARE :Purtroppo durante la nostra settimana di soggiorno solo al mattino era bello poi al pomeriggio torbido con molte alghe (ma questo non dipende da Going.Come dimenticare il mare di MARSA MATROUH ???? quello si' che è caraibico.

ULTIMA NOTA DA SOTTOLINEARE LA GENTILEZZA DI TUTTO IL PERSONALE SIA TUNISINO CHE ITALIANO MA ANCHE L'INEFFICENZA DEL DIRETTORE CHE A NOSTRO AVVISO (INVECE DI SPADELLARE LA PASTA NEL RISTORANTE A MO' DI SHOW) DOVREBBE OCCUPARSI DI PIU' DEI PROBLEMI DEL VILLAGGIO
CONCLUSIONE :TORNEREMO SICURAMENTE AL JAZ CRISTALL MA NON ALL'ILIADE.

Punto di forza
struttura,pulizia,cortesia personale tutto
Punto debole
mare,direttore,cucina,soft all inclusive
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine