Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

DELUSIONE TOTALE

La struttura è bella: camera ampie, arredamenti curati televisore lcd. Ma quello che conta di più in un villagio è il divertimento e qui non ce n'è. Sono appena tornato (settimana dal 13 al 20 settembre): LA DISCOTECA C'E' MA NON E' STATA MAI APERTA! ALLA 1.00 CHIUDE IL BAR CENTRALE E PER BERE QUALCOSA BISOGNA O MENDICARE UNA BIRRA O LITIGARE CON IL DIRETTORE... ASSURDO. Dopo mezzanotte non c'e' più niente da fare se non uscire dal villaggio per sentire un po' di musica e ballare. SEMBRAVA DI STARE IN UN REPARTO GERIATRICO. NON VEDEVO L'ORA DI TORNARE A CASA, COSI' COME GLI ANIMATORI DI ANDARE A LETTO, TANTO CHE I PIU' SINCERI DI LORO AMMETTEVANO CHE PER DIVERTISI UN POCHINO BISOGNA PRENDERE UN TAXI E ANDARE ALTROVE. MAI PIU' GOING. STATENE ALLA LARGA

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gemma
22 Settembre, 2010
Scusa ma tu sei realmente sicura di essere stata all'illiade going?
Sono una signora di 58 anni con una figlia di 18 che si è divertita tantissimo , ogni sera ci sono state feste o appuntamenti per tutti dai piu' giovai a piu' anziani ,il lunedi e la domenica sera non ci sono state feste ma erano i due giorni di arrivi e parteze , bho forse sei stata in un altro villaggio e non te ne sei accorta...........ah la prossima volta se cerchi il divertimento in un altro senso vai a ibiza o in un altro posto di divertimenti ma quelli che intendi tu .....no quelli che conosciamo noi persone che si vogliono divertire con ragazzi genuini che lavorano sodo......
Inviato da Noemy
22 Settembre, 2010
1. Non è proprio verooo che non c'era la discoteca!
2. Gli animatori fino all'1 erano liii che ballavano come dei dannati e facevano morire dal ridere..
3. La musica si sentiva eccomeee, ma se la gente va in camera di certo non la senteee mia cara.
4. E poi per beree bastava che andavi al banconee e gli chiedevi una birra, come maii tutti bevevano e leii si lamentaa?
MA PEr PIACEREEE, per me è stata la vacanza più bella della mia vitaa!
Ragazzi siete grandiiiiii continuate cosiiii vi adoroo (;
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Irene
23 Settembre, 2010
Lascio perdere la retorica della tua domanda e ti rispondo. Sono stata all'iliade dal 13 al 20 settembre ed in questo periodo la discoteca non ha aperto nemmeno una sera. Non pretendevo che tenesse aperto fino alle 4 ma almeno aprire. Visto che ho pagato un servizio mi piacerebbe usufruirne. Pensi che sia sbagliato?. Non sono l'unica a pensarla così, altri ospiti con cui sono in contatto stanno procendo in questi giorni alla presentazione delle loro rimostranze presso going.
Inviato da Irene
23 Settembre, 2010
Cara gemme lascia pure stare la retorica. Sono stata all'iliade dal 13 al 20 settembre e ti giuro che io gli altri ospiti non abbiamo MAI visto l'interno della discoteca. Non pretendevamo di ballare fino alle 4 ma almeno un paio di sere. Visto che abbiamo pagato un servizio mi piacerebbe usufruirne. Alcuni stessi animatori ci hanno portato fuori dal villaggio a ballare perchè dentro sembrava di essere sotto coprifuoco.
4 risultati - visualizzati 1 - 4