Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

assolutamente da evitare...settimana 30/8 - 6/9

Premetto che è la prima volta che mi faccio consigliare da un'agenzia...io e il mio compagno eravamo indecisi tra questa struttura e un'altra internazionale, che secondo l'agente poteva essere un problema non avere personale che parlasse italiano e poi il CUOCO ITALIANO E' TUTTA UN'ALTRA COSA, visto che noi italiani siamo cosi esigenti nel mangiare...ma se io vado in un paese straniero cosa m'importa di chi è che cucina e se parla o no la mia lingua? Allora me ne resto in Italia! Cmq alla fine la scelta è ricaduta su questo eh purtroppo bisogna farsi pure i conti in tasca...Per quanto riguarda la stanza niente da dire molto pulita e ristrutturata di recente, unico difetto molto lontana dalla reception...vabbè qualche passo in più non fa male. Il primo giorno l'animazione ci fa perdere tutta la mattinata per elencare le varie attività ed escursioni (consiglio vivamente quella nel deserto in 4x4, con passeggiata sul cammello e pranzo in tenda vero cibo tunisino...spettacolare) cosi decidiamo di non pranzare nel ristorante e restare in spiaggia, per fortuna che avevo preso qlc pezzo di pizza altrimenti non avremmo mangiato nulla visto che il servizio in spiaggia descritto sul catalogo chiude alle 12 e riapre alle 16...ma non era ultra all inclusive dalle 10 alle 24??? cosi per due amanti del mare come noi o saltavamo tutta la settimana il pranzo o niente mare...comunque i lettini erano sempre a disposizione ma il consiglio è di andare molto presto perché dopo le 13 il sole non è più tanto caldo...Dell'animazione non è che m'importasse più di tanto ero lì per rilassarmi, ma per quello che ho potuto vedere sicuramente erano i bambini a divertirsi di più, per i grandi invece dico solo che si è fatto un torneo di calcetto e dopo due partite poiché il pallone si è bucato e non ce n'era un altro è stato rimandato di 3 giorni perché si doveva andare a comprare! Internet come gia letto in altre recensioni è inesistente, la connessione è talmente lenta che ci sono voluti 10 min per aprire la pagina, naturalmente solo uno "funziona"...e troppo ci sarebbe da raccontare come ho gia scritto nella scheda di valutazione. Come gia detto la struttura è molto bella, il problema secondo me non è di chi ci lavora ma del tour operator che se ne frega dei commenti negativi, io di sicuro non partirò più con sprintour!
p.s. la maggior parte delle persone che ho conosciuto lamentava il fatto che i voli erano in orari assurdi (il volo per napoli partito la mattina prestissimo ha fatto scalo e cambio volo a tunisi, per un totale di 8 ore di viaggio!)...e ricordo una signora che aveva pagato per due settimane ed era disperata perché voleva tornare a casa!!!!

Punto di forza
molto difficile trovarne...esteticamente il complesso è carino, curato, molto verde...
Punto debole
la pulizia delle camere è buona ma il ristorante no: tovaglie e sedie sporche perché sono sempre le stesse; cibo pessimo e non sono una persona che si fa problemi nel mangiare ma qui ho potuto mangiare solo patate! E quello che più mi fa arrabbiare è che il cuoco è italiano e non sa cuocere la pasta (sempre scotta perché l'acqua non viene cambiata e non arriva a ebollizione!!) Per non parlare del cibo locale....il cous cous era sempre lo stesso e le quiche fatte di verdure riclicate...bah
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine