Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

all'iliade dal 6 al 13 settembre

Sono stato all'Iliade dal 6 al 13 settembre e questa è la mia opinione.
Struttura: struttura rinnovata e parecchio bella. Camere ampie, doccia bellissima, arredata semplicemente , ma con gusto. Personale della struttura gentilissimo!
Mare e spiaggia : Mare pieno di alghe quasi sempre, quando non lo è, il mare diventa davvero cristallino. La spiaggia stupenda, ampia e con ombrelloni distanziati l'uno dall'altro.
Animazione: Diciamo mediocre. Di giorno poca attività: gioco delle freccette o lancio della ciabatta O.O Bravo Stefano nell'organizzazione dei tornei di tennis. Pubblicizzano a più non posso le escursioni. Il grosso problema è il dopo cena: spettacolo serale che sa tanto di minestra riscaldata. Spettacolo cortissimo, dura solo un'ora o poco più, e dopo? Niente, tutti seduti al bar o a nanna (ma non doveva esserci un bel piano bar??)!!
Cucina : Buona la cucina ( a parte la dissenteria dell'ultimo giorno, anche se non son convinto che la causa sia stato quello che ho mangiato), basta saper scegliere.
Pulizia delle camere: le parti comuni molto pulite, la camera pulita molto bene i primi due giorni, poi così così...forse desideravano la mancia?? Boh!!!

Punto di forza
Spiaggia, cucina, struttura, gentilezza personale
Punto debole
Animazione e pulizia camere.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine