Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

che delusione!!!

Vacanza dal 6/9/10 al 13/06/10 consigliata da Agenzia. Viste le recensioni siamo partiti convinti di trovare quanto promesso.
Il villaggio è bellissimo le camere confortevoli (la seconda camera visto che nella prima c'era una puzza insopportabile). La ragazza dell'agenzia (che adesso chiamo venditrice di fumo) ci ha convinti soprattutto per la cucina (italiana), che giudico veramente scarsa, non ci è mai capitato di non aver voglia di andara a mangiare, piatti molto pasticciati consiglio: meglio poco ma buono! L'unica nota positiva i ragazzi che servivano ai tavoli, molto gentili ed educati.
L'animazione durante il giorno pressochè inesistente, mentre vannoi nostri complimenti a Drago e Beppe che sono gli unici che sono riusciti a farci divertire!!!
Per finire le escursioni, te le propongono a tutte le ore e ti fanno credere cose che non ci sono, sto ancora aspettando di fare il bagno con Filippo nell'acqua termale dell'oasi del deserto che non è altro che una pozza fangosa.
Certamente non consiglio questa vacanza a una mia amica!!!

Punto di forza
La struttura e la spiaggia
Punto debole
La cucina e l'animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
21 Settembre, 2010
L'escursione in questione era il profondo sud berbero con le jeep 4x4. Il bagno all'oasi di ksar ghilane l'ho fatto ma purtroppo senza Filippo (gran figo). Ora le cose sono 2: o a Filippo non piaci (cosa molto probabile perche' lui e' bello e molto esigente e tu mi sa tanto che sei nulla di che'), o non hai voluto fare il bagno perche' ti aspettavi sicuramente le terme di Salice vicono a Voghera. impara ad adattarti....e a viaggiare soprattutto
Inviato da Chris
23 Settembre, 2010
Cucina scarsa??Scusa se sei abituata a caviale e champagne!
Sei una delle poche che trovano la cucina "scarsa"!
Trovarne di villaggi così dove si mangia bene!Vai in Grecia e poi vediamo che mi dici!
Inviato da Sara
23 Settembre, 2010
Sono d'accordo con l'opinione di partenza. Probabilmente il personale del villagigo a partire da settembre tirano i remi in barca e se fregano degli ospiti. Anche se questi pagano il prezzi pieno. Animazione annoiata che non vede l'ora di andarsene a letto. Oppure come è successo a noi ci dicono direttamente e ci portano pure nei locali fuori al villagio perchè dentro è la noia più assoluta. Vacanza veramente deludente.
Inviato da alessandra
24 Settembre, 2010
Penso che tutte le clienti hanno notato quanto era discreto Filippo ... ma haimè non siamo tutte alla sua altezza forse anche te come me rientravi in questa categoria!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4