Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

VILLAGGIO MEDIOCRE

Sono stata in questo villaggio per 2 settimene. Sono una ragazza dell'età compresa nello junior club e devo dire che la fascia di età che fa rientrare i ragazzi nello junior club è troppo ampia.

ragazzi di 17/18 anni si ritrovano con ragazzi di 11 anni.

in due settimane il capovillaggio non l'ho mai visto! tranne negli spettacoli.

gli spettacoli spesso non sono il massimo. Nonostante lo sforzo degli animatori il cabaret per i "più grandi" non è stato il massimo, anzi!



La prima settimana la discoteca rimaneva aperta massimo fino all'1. e PERFINO L'ULTIMA SERA della prima settimana la discoteca ha chiuso presto!

Non mi lamento con il dj, il quale nonostante la sua disponibilità era costretto a chiudere.

La seconda settimana per fortuna il problema non si è presentato poichè ci siamo lamentati col direttore.



I responsabili della base nautica sono svogliati. in 2 settimane (anche se qualche volta è capitato che ci fosse il vento) hanno reso disponiile l'utilizzo del pedalò solo 2 volte. Questo non è stato nè per la corrente nè per il vento poichè le canoe potevano essere utilizzate ma per la mancanza di voglia da parte dei responsabili.



e per finire la ragazza alla reception è scorbutica e antipatica. sono arrivata una volta per posare gli asciugamani (premetto che era la mia prima volta) e dopo avermi dato il biglietto ho domandato cortesemente se dovevo passare domani e a che ora.. lei scorbuticamente mi ha risposto che dovevo passare domani dando tutto per scontato ma se nessuno me le dice le cose io non le so e non c'è bisogno di rispondere SEMPRE in quel modo siccome quella è stata una di tante volte.



Simpatico e disponibile è invece il ragazzo che si trova in reception a fare il turno di notte e che saluto!



un saluto anche a mauri!

Punto di forza
la spiaggia è bella e pulita anche se è una zona un pò di passaggio. Il mare se calmo e senza alghe è davvero bello. L'organizzazione è buona. Le donne delle pulizie sono brave, simpatiche e disponibili.<br />
La cucina è buona magari un pò monotona.
Punto debole
I bicchieri, le posate e i piatti nel ristorante sono sporchi: i piatti presentano uno strato oleoso e anche le forchette e i bicchieri sono poco puliti. <br />
Nelle stanze (almeno nella mia) sono continuamente presenti numerose formiche.. nonostante le segnalazioni alla reception il problema persiste!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine