Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA INDIMENTICABILE!

Avendo prenotato questa vacanza con molto anticipo, ho passato parecchio tempo a spulciare le varie recensioni, e ammetto che qualcuna mi aveva fatto dubitare della mia scelta... Si parlava di una struttura obsoleta, animazione triste, scarsa pulizia... beh senza offesa ma credo che siano stati da tutt'altra parte!
L'Eden village Djerba mare è una bellissima struttura, pulita, con varie piscine e campi sportivi; la camera, poi, spaziosa e ben arredata! Il personale tunisino è di una cortesia che non ho mai trovato qui in Italia, sempre disposto a soddisfare le varie esigenze e a scambiare quattro chiacchiere!
La cucina è ottima e molto varia, ci si perde nella scelta delle pietanze; diversi piatti sono cucinati al momento della richiesta! Infine, c'è da tenere in conto che sono pronti a soddisfare ogni esigenza in caso di allergie, intolleranze ecc.!
L'All-inclusive è realmente tale e non una fregatura come in altri posti: dalle 07:00 alle 24:00 si può bere acqua, succhi, soft-drinks, vino, birra, alcolici locali... tutto di qualità e non ho mai trovato un dispenser vuoto! Oltre ai 3 pasti, infine, ci sono anche due "momenti snack" al mattino e al pomeriggio... si mangia talmente tanto che è impossibile avvertire lo stimolo della fame! :)
Veniamo infine a quello che ritengo il punto forte di questa vacanza: l'animazione! Mai incontrato un gruppo di ragazzi così volenterosi, bravi e sempre col sorriso sulle labbra! Capaci davvero di coinvolgerti in qualsiasi attività, senza mai essere però insistenti o sgarbati! Avrei tanto da dire su ognuno di loro, ma mi limito a dare un 10 e lode a tutti! Bravissimi!
L'unico punto debole che ho riscontrato, ahimè, è la presenza (talvolta) di alghe in mare, però non è assolutamente una tragedia poichè: 1) anche se ci sono alghe, basta fare qualche decina di metri in più e si trova il mare pulito; 2) è a giorni alterni, un giorno era infestato di alghe e il giorno dopo c'era un mare caraibico; 3) ci sono le piscine come alternativa; 4) l'animazione programma tante di quelle attività che è impossibile annoiarsi anche non facendo il bagno!!
Infine voglio consigliare a tutti l'escursione alla penisola dei fenicotteri: bella l'idea degli animatori-pirati, ma a dir poco stupendo il mare che troverete!
Spero di essere stata utile!

Punto di forza
Animazione, bella struttura, cucina ottima e varia, cortesia e disponibilità del personale, eccellente rapporto qualità-prezzo!
Punto debole
Il mare talvolta con alghe... ma si sa sono i rischi di Djerba!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine