Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLA VACANZA!!!

Siamo stati al Floriana Castille la prima settimana di settembre.
La settimana che siamo arrivati noi, è arrivato il nuovo capovillaggio, Alessandro, ma è stato bravissimo e si è ambientato subito. Tutti i ragazzi dell’animazione sono stati molto bravi.
Il punto forte di questo villaggio è sicuramente il progetto “Pirati dei Settemari”, ringrazio Serena ed Elisa per la serietà ed attenzione nei confronti dei più piccoli e la passione che mettono nel loro lavoro. Mia figlia si è divertita tantissimo (il miniclub faceva orario continuato dalle 10 alle 18 e li portavano anche a pranzare).
La nostra camera era spaziosa e pulita, il ragazzo che rifaceva la camera ogni giorno ci faceva trovare cigni e cuori fatti con gli asciugamano sui letti.
Il cibo era buono. Ho letto molti commenti negativi sul cibo e le modalità di somministrazione, ma si sa che per noi italiani varcato il confine andiamo nel panico.Comunque, al Floriana, è impossibile morire di fame o sete, anzi forse verrete a casa con qualche chilo in più, segno che non si è poi mangiato così male (vorrei sapere se quelli che hanno mangiato male, hanno perso qualche chilo in questo villaggio;).
La spiaggia era pulita, abbiamo trovato poche alghe per qualche giorno, ma la cosa non ci ha dato alcun fastidio, fatto qualche metro l’acqua era pulita.
Ho visto girare le guardie di notte e questo da una maggiore sicurezza, anche in spiaggia non si viene importunati più di tanto perché i venditori non possono entrare fra gli ombrelloni ma possono solo vendere sulla battigia.
Il villaggio nel complesso è bello.
Noi è la seconda volta che viaggiamo con Settemari (2 anni fa siamo stati al Rodos Village a Rodi) e ci siamo trovati sempre bene.

Punto di forza
Pirati dei Settemari
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine