Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza che resterà per sempre nei nostri cuori

vacanza dal 12/07/2010 al 26/07/2010
bellissima, rilassante e divertentissima vacanza... animazione splendida, cucina varia e squisita, se non si presta attenzione in due settimane si rischia di prendere 5-6 kg, baby club fantastico, coinvolgente, intrattengono a pranzo a cena i bimbi stupende Saida Tania e Surur (i miei bimbi hanno pianto la sera dei saluti)... bellissima esperienza. Un grazie particolare ai simpaticissimi Vito, Yuri e Nicola sempre pronti a scherzare e devo dire che anche gli animatori Tunisini erano simpaticissimi Midu, e tutti gli altri. Mare bellissimo e spiaggia pulitissima niente da invidiare al mare della Sardegna, anche il volo è stato piacevole. Spero di rincontrare qualcuna di queste splendide persone nei prossimi villaggi... due stupende settimane da portare sempre nel cuore... UN GRAZIE A VOI TUTTI, siete avvero fantastici.

Punto di forza
mare, villaggio pulito, tranquillo, animazione brillante e coinvolgente, ideale per famiglie con bimbi.
Punto debole
scarsa disponibilità lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ilaria
15 Settembre, 2010
Volevo dire ragazzi dell eden viaggi djerba mare tunisia che ho passato una settimana bellissima siete tutti bravi e simpatici spero di rivedervi presto perchè non ho mai trovato animatori bravi come voi abbracci!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Susy
14 Ottobre, 2010
Sono pienamente d'accordo con lei, sei un'intenditrice!!! :-)
2 risultati - visualizzati 1 - 2