Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

anche l'eccellenza può migliorare

ragazzi al kelibia si sta benissimo. Il punto veramente debole è il viaggio dall'aeroporto all'albergo e viceversa: sopratutto per chi come noi (28 ago - 4 sett) ha avuto il volo in ritardo ed è arrivato di notte. Il transfer deve essere organizzato di mattino perchè i colori della costa e delle cittadine che abbiamo attraversato sono incantevoli. La struttura è molto ampia e spaziosa. I ragazzi dell'animazione sono stati veramente degli ottimi compagni di vacanza, divertenti e socievoli. Io che sono una viaggiatrice da tanti anni, ho potuto constatare che della bellissima tunisia dal villaggio non c'è un nulla da scoprire.Le escursione organizzate sono impossibili per una famiglia : non ci si può alzare alle 4 o alle 6! Ho particolarmente apprezzato la serata con la cucina tradizionale tunisina per la qualità delle materie prime e i pranzi al ristorante esterno che consiglio di prolungare fino alla bianchissima spiaggia.

Punto di forza
le piscine esterne e il favoloso scivolo nella piscina interna. Il mare e la spiaggia
Punto debole
1) Camere più ampie per le famiglie di 4 persone
2) le tende oscuranti nelle camere (che oscurino veramente)
3) il succo d'arancia per la colazione (toglietelo!!!)
4) bar in spiaggia con il caffé soft inclusive
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine