Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Helios Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Spendido Helios...

Siamo appena tornati da Djerba... Sigh... Abbiamo soggiornato all'Helios dal 30.08.10 al 06.09.10 e questo fantastico Hotel non ha deluso le nostre aspettative. Mare splendido, sabbia bianca e fine, colori spettacolari, ambienti curati ed elegantissimi, cucina più che ottima, animazione (anche se in prevalenza francese) molto efficiente, simpatica e discreta. Un ringraziamento particolare a Saif, capo animatore, a Silvia, Paolo e Andrea e a tutti gli Animatori che con la loro bravura hanno saputo allietare la nostra vacanza... Grazie anche a tutto il personale dell'albergo che in modo professionale e simpatico ha reso il nostro soggiorno all'Helios il migliore di tutti quelli degli anni passati.

Punto di forza
Mare.. Sole.. Cucina.. TUTTO!!
Punto debole
Nessuno..
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
22 Settembre, 2010
siamo stati anche noi all'helios nel tuo stesso periodo e ci siamo trovati bene come sempre, infatti è l'ottavo anno che andiamo lì.
siamo quindi d'accordo con te
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
09 Settembre, 2012
Siete sicuri? io mio marito e un bimbo di 5 anni invece siamo rientrati da poco. per fortuna abbiamo alloggiato solamente una settimana. per iniziare camera in fase di ristrutturazione con molteplici formiche ovunque con lavori in corso nel giardino. cucina pietosa con vermiciattolo nella patata al forno ripreso e fotografato. inesistenza dell assistente francorosso. animazione arrogante e opprimente. forte dissenteria al piccolo per la scorretta aria condizionata nei luoghi comuni. un phone asciugacapelli disponibile su richiesta solamente al terzo giorno. e la solita mania di chiedere mance sorridendoti e prendendoti per il c.... che dire? Dopo la rivoluzione la tunisia sta peggiorando sempre più e questo grazie a loro...
2 risultati - visualizzati 1 - 2