Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza presso il villaggio iliade a djerba

una delusione il soggiorno going di djerba, dovevamo partire alle ore 12,25 da bologna il giorno 30 agosto 2010, poi spostato alle 20,30, slittato alle 23,20, conseguentemente arrivati al villagio alle ore 03,30 del giorno successivo.
per non farci mancare nulla... la "GOING" cosa fa: ci anticipa il volo del 06 settembre di ritorno djerba-bologna di ben 15 ore. l'orario era alle 23,20, siamo dovuti decollare alle 08,20 del mattino (con conseguente sveglia alle ore 05,00).
E' come aver fatto 2 giorni in meno di vacanza, a voi l'ardua sentenza.
le rimostranze fatte al "grande" direttore alessandro, hanno profuso le seguenti frasi "cosa pretendete sono voli charter, voi li pagate per 230 euro che cosa pretendete? sappiate che un volo di linea costa 800 euro" quindi...

Punto di forza
nessuno
Punto debole
cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bilama
08 Settembre, 2010
Il Tuo lamento è unicamente per il vettore aereo, sono voli charter a basso costo ma comunque sia qs.problematiche possono sorgere anche con i voli di linea con compagnie rinomate.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessio
10 Settembre, 2010
puo' capitare perche' le compagnie aeree charter facciano quello che vogliono con gli orari ed e' per questo che la vancanza vi costa cosi 'poco.
Inviato da irene
10 Settembre, 2010
Ciao, va bene aver avuto problemi con il volo e concordo con te che è ingiusto ma tra questo e dire che il villaggio non ha punti di forza bè ne passa ... dare un 3 alla pulizia e un 2 alla cucina mi sembra veramente poco veritiero.
Inviato da Sergio
14 Settembre, 2010
Ti capisco per via del disguido...ma non puoi aver visto lo stesso villaggio "Iliade" che ho visto io 1 week fa.
Inviato da Ponny1977
15 Settembre, 2010
ok...per il volo credo sarebbero girate le scatole a chiunque....ma a parte quello....in quale villaggio sei stato?????? Non certo all'Iliade...quei voti proprio sono dettati dalla rabbia e non dalla realtà!!!!
Inviato da Livio 76
18 Settembre, 2010
Ultimo aggiornamento:
24 Settembre, 2010
Sono d'accordo con te per quanto riguarda i voli..Anche se sono voli charter un pò di rispetto in piu' per il cliente sarebbe opportuno..Ma questo vale per tutti non solo per i viaggi going!!!Per quanto riguarda il villaggio anche secondo me non puoi aver visto lo stupendo villaggio che ho visto io!!!!!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6