Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Kelibia non male, avrei desiderato un'atmosfera...

Sono appena tornato anch'io da questa vacanza (dal 28/08 al 04/09/2010).
Pronti via il volo della partenza delle 21,45 e' stato ritardato alle 00,20. Abbiamo messo la testa sul cuscino alle h 04.00 Tunisine corrispondenti alle h 05,00 Italiane. Una mazzata.
La struttura mi e'piaciuta. Quello che non ho riscontrato e' la decantata Cucina raffinata anche per i palati piu esigenti. In realtà quello che avrei preferito era una cucina più internazionale. In generale mi e' mancata l'atmosfera Tunisina.
Forse perchè i turisti al 99,9% erano tutti Italiani. Il menu aveva pasta in tutte le salse, gli animatori sono solo italiani, paragonando altre esperienze tunisine egiziane etc... qui mi sono sentito troppo in Italia. Ultima cosa... Vedevo scritto GOING ovunque, mi e' sembrato di essere alla colonia estiva... un po' esagerati. Ce la mettono tutta e sono bravi quelli di Going... ma gli manca un po' di strada prima di affermarsi al pari di tour operator di caratura internazionale.

Punto di forza
Struttura nuova, bella e ben curata con camere spaziose. Buona la pulizia. Mare bello azzurro, spiaggia con sabbia bella fine e molto chiara.
Staff animazione gradevole. In spiaggia non importunano i pigri come me. Per le serate non saprei in quanto non ho mai partecipato agli spettacoli.
Punto debole
Spiaggia affollata, cucina troppo italiana, manca anfiteatro all'aperto e discoteca!!! inevitabilmente le serate danzanti all'aperto disturbano in quanto troppo vicine alle camere.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine