Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile

Sono stato ad El Kebir dal 20/08/2010 fino al 27/08/2010 Vi dico solo che mi manca tutto di questo villaggio è stata una vacanza indimenticabile sono stato con la mia fidanzata e subito abbiamo fatto amicizia con un altra coppia (come si fa a non fare amicizia in un villaggio) al contrario di come dicono le persone io vi parlo in base alla mia esperienza: la stanza era pulitissima,il mare pulitissimo ogni tanto qualche alghetta ma niente di che era trasparente stupendo la spiaggia stupenda c'era sempre quel venticello piacevole,il cibo c'è l'imbarazzo della scelta dalle lasagne pasta al sugo e molte altre cose secondi infiniti dolci buonissimi, la mattina a me piaceva fare colazione verso le 8:30 è piacevolissimo non si sente niente:cornettini treccie crostate con nutella,marmellata ma credetemi di tutto e di piu pensate che io andavo la mattina in spiaggia dopo aver fatto colazione che stavo maleeeee ahahahahah mi mangiavo di tutto!!!!! Poi al contrario di come dicono le persone che i tunisini sono malati fanno i complimenti alle ragazze davanti ai ragazzi noooo non è niente vero sono simpaticissimi scherzano abbiamo fatto amicizia con tutti i tunisini della spiaggia sono un po insistenti ma basta mettere subito le cose in chiaro( Non mi serve niente) e non ti pensano proprio piu. Parliamo delle escursioni io mi sono fatto Quella a Tunisi bellissimaaaaaaaaaaaa e quella sui quod che se la ripenso mi viene da piangere STUPENDAAA mi viene la malinconia se ripenso a quei posti quella grotta dove siamo andati a mangiare. Insomma questo è El Kebir io mi sono registrato su questo sito proprio perchè mi da proprio fastidio che parlino male di questo magnifico villaggio non state a sentire nessuno è bellissimo tutto perfetto, un altra cosa bella è che potete fare quello che volete volete passare una settimana di relax? sole mare e basta lo potete fare benissimamente volete sfrenarmi lo fate tranquillamente c'è sempre ma sempre da fare la musica inizia alle 11 di mattina e finisce alle 6 di mattina del giorno dopo!!!! non so piu che dire vi dico solo ANDATECI E DIVERTITEVI!!!! El Kebir mi mancate un casinooooo!!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gian
10 Settembre, 2010
Indubbiamente tu hai espresso un giudizio in base alla tua esperienza quando dici "al contrario di come dicono le persone io vi parlo in base alla mia esperienza" ,secondo te in base a quale esperienza esprimono un giudizio gli altri?. Ad esempio credo sarebbe molto interessante sapere cosa ne pensano quelli che hanno soggiornato nell'oasi 8 nella prima settimana di agosto e che sono incappati in una serie di furti che hanno rovinato la vacanza a loro e hanno tolto sicurezza un pò a tutti.Quando affermi che si mangia benissimo , bisognerebbe capire quale è il tuo parametro di confronto, se si è abituati a mangiare nella peggior mensa aziendale allora le file e la qualità di El Kebir sono ottime.
Comunque credo che ogni recensione sia corretta, sia negativa che positiva,(in quanto sono l'espressione di una mediazione di quanto ci si aspetta in un viaggio e di quanto poi si riscontra). Credo che il problema di fondo sia quello delle agenzie e del tour operetor che non dicono in modo esplicito che El Kebir può presentare dei problemi che sono tipici dei luoghi dove si trovono molti giovani, anche in una discoteca in Italia, credo che una piccolissima parte di ragazzi ubriachi possa creare situazioni quali :risse , furti, maleducazioni diffuse, nessun rispetto della struttura e degli altri ospiti ecc. ecc. Bisogna dire che sul depliand della Valtur si ammette che El Kebir è nettamente inferiore agli altri villaggi(la classificazione è solo di 3 stelle), forse sarebbe opportuno evidenziare in modo molto esplicito gli elementi negativi che ho evidenziato in precedenza, visto che non sono in grado di prevenirli od eliminarli.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
24 Giugno, 2011
Ci sono stata anch'io 2 anni fa e ho avuto la tua stessa percezione.
Unica nota positiva la nostra camera era sempre pulita.

La sera l'animazione era per ragazzini "teen", gara miss lap dance, miss maglietta bagnata e non dico altro!!!

Il capo villaggio si è preso a cazzotti con un cliente...e non aggiungo altro!


Solo per ragazzini "teen" che pensano solo a divertirsi e a tr....
2 risultati - visualizzati 1 - 2