Dettagli Recensione

 
Seaclub Iberostar Royal El Mansour
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

discreto

consigliato soprattutto ai ragazzi che vogliono fare nuove ed eccitanti esperienze.

Punto di forza
piscine e animazione peccato che il lunedì hanno la giornata libera nonostante avessero, a turno, un giorno di festa.
Punto debole
la cucina tutta internazionale, la pizza è immangiabile perchè fatta di un sugo disgustoso, per non parlare del resto, si salva la frutta e qualche tipo di dolce.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pippoblu
20 Settembre, 2010
Scusa ma a casa tua cosa mangi??? Penso che il tuo frigorifero non abbia mai visto tanta roba in tutta la sua durata!!! E non parlo solo di quantità si può anche parlare di una qualità più che ottima, pensando che tutti i giorni cucinano per circa 700 persone!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria teresa
28 Agosto, 2012
A casa mia mangio cose semplici che non fanno venire una gastroenterite o coliche di fegato. Abbondano solo su fritture e brodaglie pranzo e cena. Non cucinano solo loro per 700 persone, sono andata in molti altri villaggi non italiani dove cucinavano per oltre 1000 persone e posso dire che variavano ogni giorno e non predominava la frittura e quella specie di pesciolini arrostiti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2