Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Uan bella vacanza

Sono stata al Palais la settimana di ferragosto con due mie amiche e tutto è andato benone.
Per quanto riguarda la stanza nulla da ridere: noi eravamo al primo piano sopra al ristorante e la vista era sulla piscina; la camera è sempre stata fatta nella mattinata e nessuno problema per il cambio degli asciugamani (li hanno sempre cambiati).
Il cibo era buono e non credo a quelli che si sono lamentati perché era immangiabile: alla fine eravamo in Tunisia (non in Italia) anche se il cuoco era italiano (sì forse ci si poteva aspettare qualcosa di più) e poi in tutti i posti le pietanze si ripetono (sarebbe stato più comodo anche a pranzo disporre delle bottiglie d'acqua). Inoltre si aveva la possibilità sia a pranzo sia a cena di cenare in altri 2 ristoranti con menu fissi di carne o pesce (era compreso nell’all inclusive).
Durante tutta la giornata sono a disposizione bibite dai dispenser sia in spiaggia sia in piscina (io non li ho mai trovati vuoti), la sera invece in discoteca le bevande erano a pagamento ed era necessario acquistare dei ticket (1 blocchetto del valore di 10 dinari). Inoltre a metà mattinata, metà pomeriggio e tardo pomeriggio erano offerti pizza, focaccia, frutta,…
Il villaggio era sì su sul mare dal quale distava però circa una decina di minuti (si doveva fare una camminata sempre all’interno del villaggio): noi non abbiamo mai avuto problemi di posto ossia abbiamo sempre trovato lettini e ombrellone. I teli mari potevano essere affittati al costo di 10 dinari che vengono richiesti come cauzione (poi sono restituiti). Purtroppo per i primi tre giorni della settimana ci sono state le alghe.
I ragazzi dell’animazione sono stati fantastici e coinvolgenti ma mai insistente: durante la giornata sono organizzati giochi e tornei (freccette, calcio, beach volley,…), si possono praticare sport quali tennis, tiro con l’arco, acquagym mentre la sera c’era uno spettacolo e poi la seconda serata in piazzetta e la terza serata (discoteca e una sera festa in spiaggia). Una sera è stata organizzata anche l’uscita al Casinò.
Io mi sono divertita molto così come le mie amiche e ve lo consiglio.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Dispenser di bibite a pranzo, alghe, la distanza tra spiaggia e piscina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine