Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Recensione villaggio el borj MAHDIA

Ho soggiornato al el borj dal 23-08 al 30-08
Premessa: il villaggio ha un'ottima posizione, la spiaggia e' stupenda e cosi' anche il mare. Il personale di servizio sempre cordiale e disponibile (il personale tunisino, perche' quello italiano non ti degna di un sorriso, forse per paura delle lamentele).
Dopo 3 gg. di soggiorno inizi a domandarti come e' possibile che in un villaggio con cuoco italiano proprio i piatti italiani siano cucinati in un modo assurdo: la pasta scotta e immangiabile, il pesce sempre insipido e comunque pochissima varieta'. La pulizia nelle camere e' ridotta all'essenziale(le macchie del primo giorno te le porti fino a quando parti), e NON MI DITE CHE I CANONI AFRICANI SONO DIVERSI DAI NOSTRI PERCHE' QUESTO VILLAGGIO E' GESTITO E DIRETTO DA UN ITALIANO, e quando si prenota in agenzia, il ristorante italiano si paga di piu' rispetto all'internazionale.
Altra cosa allucinante e' la mancanza di acqua potabile, quindi non si puo' essere sicuri al 100% nemmeno dell'igiene degli alimenti, infatti il 70% dei vacanzieri di questa settimana ne ha subite le conseguenze: raffreddore con febbre e soprattutto dissenteria che ha contagiato tutti rovinando la vacanza (a noi compresi). UN CONSIGLIO: LA TUNISIA E' STUPENDA E CI SONO OTTIMI VILLAGGI MA EL BORJ E' PRATICAMENTE SCANDALOSO, NON ANDATECI!!!

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
cucina, scarsissima pulizia, mancanza di acqua potabile
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine