Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

INDIMENTICABILE

Quando ho prenotato non sapevo niente del Villaggio di El Kebir e successivamente quando ho letto i vari commenti negativi in internet sono partita con un pò di magone... Io posso dire di aver trascorso insieme al mio fidanzato (è opinione di entrambi) la più bella settimana di Ferragosto della nostra vita! Ho girato molti Villaggi e non ho mai avuto la fortuna di incontrare un'ANIMAZIONE FANTASTICA come quella di El Kebir! Lo Staff non è invadente ma organizzano così tante feste che sei tu stesso a voler partecipare! Le camere sono spartane (il phon come sottolineato nel catalogo non c'è) ma comunque pulite, l'unico difetto è che sono poco insonorizzate e se avete dei vicini di stanza un pò agitati magari è difficile prendere sonno.
Sia la colazione che gli altri pasti sono abbondanti (a meno che uno non si presenti all'ora di chiusura della sala ristorante), la pasta è buonissima, frutta e verdura di qualità, il pesce invece non è eccezionale.
Il giardino e la piscina sono tenuti egregiamente, la spiaggia è tenuta abbastanza bene, il mare è pulito ma non aspettatevi quello di Djerba.
Il prezzo del pacchetto che abbiamo pagato è stato proporzionato rispetto a quanto abbiamo usufruito.
Lo consiglio vivamente a chi ama divertirsi e non ha troppe pretese! Io sono partita con le lacrime e già mi sto organizzando con i miei amici per portarli ad El Kebir il prossimo anno!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
SPIAGGIA
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine