Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza!!!

Comincio dal dire che ho soggiornato anche io dal 17 agosto al 24 agosto e non ho trovato tutti questi disagi che ho letto nei commenti precedenti. L'animazione davvero fantastica, sotto questo punto di vista mi sono divertita moltissimo, sono davvero preparati e bravissimi!!! per quanto riguarda la struttura non era male, forse l'unico neo erano i lettini in piscina e in spiaggia, un pò pochi per le persone presenti in villaggio e qualcuno rotto... per la pulizia non posso davvero lamentarmi, non ho trovato problemi e la mia stanza era sempre pulita e fresca!!! la cucina un pò ripetitiva, ma più che accettabile come il servizio in sala, sono davvero gentilissimi (tranne un addetto alla reception davvero antipatico e furbo, controllate sempre quando fate il cambio o telefonate in Italia!). Il mare pensavo fosse un pò più pulito, dipende molto dalle correnti da come ci hanno detto, ma i primi giorni davvero impraticabile, ma compensava con una piscina davvero bella!!! che posso dire, per me è stata davvero una bella vacanza sotto tutti i punti di vista e tornerei davvero volentieri al Palais des Iles!!!

Punto di forza
Animazione a dir poco spettacolare!!! veramente tutti bravi e preparati!!!
Punto debole
Forse il cibo, ma non era male... giusto un pò ripetitivo, ma più che accettabile!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine