Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veramente una Buona Struttura

Buongiono, sono qui a scrivere la mia Opinione perchè è ridicolo che la gente parli male di questa struttura.
Sono un Agente di Viaggi nonchè un ex animatrice, quindi ho viaggiato molto ed ho alloggiato in molti villaggi in giro per il mondo. Ora vi dirò la mia un po' su tutto:
- ANIMAZIONE:
Ragazzi in gamba che lavorano dalla mattina alla sera cercando di far divertire tutti, ovvio che Yuri e Colette emergano perchè sono animatori di contatto, ciò vuol dire che sono pagati per parlare con la gente, tutti gli altri si vedono un po' meno perchè sono impegnati nelle varie attività diurne e serali, spettacoli belli e coinvolgenti.
-CIBO:
Il ristorante principale offre una svariata scelta di cibo, vi assicuro che in altre strutture non è così, tutto fresco, in più diversi piatti vengono cucinati sul momento.
Purtroppo la maggiorparte degli Italiani vorrebbe lo spaghetto al dente o le lasagne alla Bolognese, è naturale che non saranno mai come le nostre! Siamo In un paese Arabo ma nonostante tutto si mangia veramente Bene!

-PULIZIA:
La struttura è tenuta bene, sia le parti comuni che le stanze sono pulitissime.

-MARE:
La spiaggia è molto bella, sappiamo bene che il mare di Djerba è soggetto ad alghe, che poi non sono presenti tutti i giorni e spostandosi anche solo di 20/30 metri è possibile fare il bagno in un acqua pulita.

Spero che questa mia opinione possa essere utile ai futuri viaggiatori.

Punto di forza
animazione e cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine