Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Ho trascorso all'Eden Village Djerba Mare l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto. Ero da solo e temevo di annoiarmi terribilmente. Non potevo sbagliarmi di più. Il villaggio si è rivelato molto al di sopra delle aspettative, soprattutto in relazione al rapporto qualità prezzo, davvero ottimo. Non so cosa molta gente si aspetti da un Paese del Nord Africa, ma devo dire che la pulizia delle camere e dei locali comuni, nonchè la varietà e la qualità della cucina, erano ineccepibili. Un plauso alla gentilezza ed alla disponibilità dei camerieri, del maitre e dello chef Claudio.
Le attività quotidiane erano sempre piacevoli ed offrivano un'ampia varietà di passatempi. Di tutto questo va dato merito ad una squadra d'animazione davvero eccezionale: mai invadenti e sempre sorridenti i ragazzi coordinati da Vito hanno davvero fatto la differenza, regalando pomeriggi rilassanti e piacevolissime serate. Un mare di complimenti per gli allestimenti dei musical in teatro, con un grande lavoro di costumi (brava Charly), coreografie (bravissima Erica), regia audio luci (grande Miky) e recitazione (vai Juri, bravi tutti).
Un ultimo complimento a Simona, istruttrice di fitness straordinariamente professionale e disponibile.
Vorrei inoltre rispondere a chi ha accusato questi ragazzi di disonestà circa le quote delle escursioni, facendo notare che l'animazione non c'entra proprio nulla con queste ultime, non mi pare quindi giusto coinvolgere ragazzi che svolgono tutt'altro incarico in questioni che non li riguardano.
Infine vorrei consigliare a tutti coloro che si lamentano di non aver trovato i lettini liberi, di spendere qualcosa in più per il pacchetto "piccoli privilegi". Sinceramente io l'ho fatto e mi ha garantito alcuni piacevoli servizi. Tuttavia, a dire il vero, nel villaggio eravamo pochissimi ad aver pagato questo extra, eppure nessuno è mai rimasto senza lettino, o in spiaggia o in piscina tutti erano sistemati.
I ragazzi in spiaggia sono stati sempre pronti a provvedere alle esigenze di tutti e se è vero che il mare di Djerba è tendenzialmente algoso, va anche detto che almeno durante metà delle giornate era più che accettabile.
In definitiva un villaggio da consigliare ed un'esperienza molto positiva ed emozionante, grazie a tutti coloro che me l'hanno regalata!

Punto di forza
Animazione
Ampiezza della struttura
Gentilezza del personale
Punto debole
Mare spesso algoso
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine