Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

delusione!

Sono partita con il mio ragazzo l'ultima settimana di agosto. Come avevo chiesto in agenzia avremmo voluto passare una settimana tranquilla, invece questo villaggio è tutto l'opposto! Possiamo anche accettare che si tratti di un villaggio energy, quindi musica e divertimento, ma non possiamo certo accettare la sporcizia e la scordialità! Le camere sono sporche e umide (le signore delle pulizie hanno solo un secchio con dell'essenza al gelsolmino per pulire le camere), rumorose e prive di tutto: manca anche il phon! Il ristorante non è da meno: piatti e bicchieri sporchi e personale scortese! Insomma per essere un villaggio Valtur è veramente uno schifo! lo sconsiglio vivamente specie a persone adulte e famiglie.
Può andare bene solo per ragazzi che cercano casino, alcol e musica fino alle 6 del mattino, con un consiglio: ma andate a riccione spendete meno e bevete meglio!

Punto di forza
dirrei ben pochi! forse qualche ragazzo dell'animazione che con quel poco che hanno riescono a costruire qualcosa di carino!
Punto debole
praticamente tutto! sporchissimo personale scortese e caro!
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pino44
24 Settembre, 2010
Non sono d accordo con te...nel catalogo viene specificato la tipologia del villaggio mi sa che invece di scrivere qui dovresti scrivere alla tua agenzia..che ti ha mandato in un villaggio non adatto alle coppie che vogliono fare una sorta di luna di miele..mi sa avreste dovuto scegliere maldive o mauritius e solo che li prezzo sale di molto allora fai come me avendo un budget molto limitato ho scelto la vacanza che avrebbe potuto rendermi felice attraverso il giorno e la notte con l animazione.quindi se vuoi fare il ricco fallo bene se no adattati....ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1