Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

vacanze da dimenticare - 9 Agosto

Siamo partiti pieni di aspettative e con tanta voglia di divertirci ma...
delusione su tutti i fronti.
Mare pieno di alghe e ca...e di cavalli e cammelli che galleggino in riva al mare, piscina pulita i primi giorni ma poi sempre più sporca.
Alla mattina per riuscire ad avere i lettini o si scende all'alba o niente da fare.
Dopo pochi giorni ci sono spariti teli, occhiali e ciabatte.
Cucina scadente sembra la mensa della scuola... ho ritrovato gli stessi Hamburger!
Piatti unti con ancora attaccati gli avanzi di cibo...
Parliamo ora dell'animazione, l'unico che è degno di nota è Juri che ha cercato in tutti i modi di coinvolgere le persone, ma tutti gli altri mi sono sembrati in vacanza... totalmente assenti e quando si degnavano di partecipare l'impressione era che fossero obbligati.
A dimenticavo giocando a tennis... è caduto un faro che per poco non ci rovinava le vacanze non si sono mai degnati di fare un controllo ma hanno continuato a mandare bambini e adulti a giocare.
Cosa vi posso dire, sono abituata a viaggiare all'estero e mi sono sempre trovata bene ma qui è stato praticamente impossibile... se non mi credete provate di persona...

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
31 Agosto, 2010
purtroppo ho provato di persona e ti do ragione su tutto... leggi la mia appena la pubblicano e vedrai che si dice le stesse cose
ciao ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1