Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

perchè scegliere il vilaggio kelibia

villaggio stupendo. Non posso che dire bene su ogni settore: ANIS responsabile settore Bar non solo molto professionale ma uomo di grande spirito e generosità. I ragazzi dell 'animazione sono fantastici e divertenti dal grande affiatamento tre di loro e dalla battuta sempre pronta e divertente. Mirko - capo villagg...io è un ragazzo dalla grande ironia (vestito da donna è irresistibile), Saro il disturbatore in spiaggia ci ha fatto saltare sui lettini con i suoi travestimenti inaspettati.. Enrico capo animatore ottimo ballerino ed interprete... Chiara coreografa bravissima ha saputo interpretare al massimo tutti i balletti e riuscire a coordinare più di 20 ragazzi in tutti gli spettacoli, Francesco grande presenza scenica dal forte scharme I ragazzi citati sono solo alcuni del grande staff Going. Tutti grandi professionisi ai quali porgo il mio sentito ringraziamento per aver donato ogni sera tanta allegria e sorrisi. Ringrazio anche tutto il settore della ristorazione per l'eccellente alta cucina riservata ogni giorno sempre diversa e fresca dai molti colori... Ringrazio di cuore tutti anche chi non ho citato.

Punto di forza
bellezza
Punto debole
possibiltà di pagare con carta Visa le escursioni
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine