Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione del Villaggio El Borj

Sono stata presso questo villaggio con la mia famiglia e degli amici nel periodo 26/08/2010 24/08.
All'arrivo ci attende l'assistente locale in compagnia di Carmine (uno degli animatori) che sull'autobus ci inizia a spiegare alcune cose sul villaggio consegnandoci i braccialetti per l'all inclusive ed il voucher con il numero di stanza già assegnata quindi nessuna attesa in reception. All'arrivo veniamo accolti da tutto lo staff di animazione al gran completo e dopo il classico aperitivo di benvenuto raggiungiamo la nostra camera.
Struttura buona eravamo alloggiati in una jasmine (camere non più ampie delle altre ma ristrutturate di recente) con 4 posti letto ma senza frigobar e secondo me cassetta di sicurezza in stanza. Pochi spazi per posizionare gli oggetti sopratutto cassetti. Ottima la pulizia levando le formiche gli ultimi 2 giorni.
Spiaggia ampia senza alcun problema per trovare lettini ed ombrelloni liberi, mare bellissimo.
Il cibo a mio parere non è stato dei miglori ripetitivo e insapore; carne e pesce alla brace costantemente bruciati e/o crudi.
L'animazione è soft: se si vuole partecipare non mancano le attività da fare, altrimenti si viene lasciati tranquilli e non perseguitati! Il capo animatore, ALESSIO, diventa una star di sera. E' molto simpatico ma ha confuso il ruolo di animatore con quello di presentatore... porta sempre a far spiccare la sua figura rispetto a quella degli altri ragazzi del team animazione.
Veramente ottima ho trovato l'assistenza eden viaggi, sempre presente e sempre molto precisa nel darti dettagli di ogni singola escursione.
Avevo pagato per sette giorni, ma in realta' sono stato in vacanza 6 giorni, grazie a EDEN VIAGGI. complimenti.
Occhio amici quando prenotate.

Punto di forza
Mare e spiaggia, pulizia
Punto debole
Cucina e orari di partenza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine