Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

energy a tutti gli effetti...vacanza da ricordare!

Ho passato la settimana di ferragosto con una mia amica in questo villaggio e...siamo tornate con il magone, ci siamo divertite troppo!!!!
Villaggio sicuramente consigliato a chi ha voglia di divertirsi e non ha troppe pretese. Ho letto una marea di recensioni e sinceramente credo che alcune persone siano partite senza essere consapevoli di quello che avrebbero trovato quindi passiamo in rassegna i vari punti.
Camere: sono spartane ma vengono pulite tutti i giorni e tutti i giorni c'è il cambio biancheria, quindi no problem. c'è la cassaforte in cui riporre le cose di valore e noi nn abbiamo subito furti.
Cucina: colazione un po' povera. Pranzi e cene invece nulla da dire, grandissima varietà di frutta e verdura (noi a differenza non abbiamo avuto nessun problema intestinale e abbiamo mangiato tantissima frutta anche non sbucciata), pasta buonissima, carne un po' ripetitiva (molto pollo cucinato però molto bene), dolci nulla di che.
Servizio bar: nota dolente, i baristi sono lenti come la messa cantata e a parte il capo bar non sanno fare i cocktail decentemente.
Animazione: punto di forza, i ragazzi sono bravissimi e hanno organizzato una marea di attività ed eventi, tipo l'after di ferragosto (12 ore no stop) e tutte le altre serate a tema. Inoltre è facilissimo fare amicizia infatti abbiamo conosciuto diversi ragazzi e ragazze che hanno viaggiato soli e già la prima sera avevano fatto gruppo con altre persone.
Mare e spiaggia: potrebbe essere migliore, il mare non è un gran che ma comunque sapevo che in tunisia non c'è il mare della sardegna, la spiaggia effettivamente dovrebbe essere attrezzata meglio perchè le sdraio son scomode parecchio! comunque noi siamo andate in spiaggia tutti i giorni e ci siamo pure fatte belle dormite di pomeriggio su quelle sdraio!

Giudizio complessivo ottimo, siamo state anche fortunate sull'età media che era + alta di quello che ci aspettavamo (molti ragazzi e ragazze over 30, io ne ho 28 e la mia amica 25), una vacanza spettacolare, la consiglio a chi ha voglia di evadere e passare una settimana all'insegna del puro divertimento.
A chi si vuole rilassare, alle coppie e alle famiglie invece lo sconsiglio...quindi esamino di coscienza prima di prenotare!

Punto di forza
animazione
Punto debole
spiaggia bar
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine