Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza da ricordare!!!

La mattina alzarsi e non trovare oltra la finestra il mare di Kélibia e la vista del villaggio che pian piano si risveglia è ora così triste...e ancor più triste è durante la giornata, quando oltre la finestra ci sono i grigi palazzi del centro di Milano. Ma il ricordo della splendida settimana di Ferragosto passata al Going Kélibia mi aiuterà di certo ad affrontare il "ritorno alla realtà"!!
Cos'è il Kélibia?? E' una struttura elegante, pulita e curata. E' un mare cristallino (proprio come appare nel catalogo...nessun ritocco!), è sabbia bianca e fine. E' un posto dove ti senti "a casa". Merito delle splendide persone che ci lavorano, nessuna esclusa! Dagli addetti al Ricevimento ai camerieri del ristorante e dei bar, dalle signore che si occupano delle pulizie alle ragazze del centro benessere, tutti ti accolgono sempre con un sorriso, tanta gentilezza e disponibilità! Grande merito di questo clima "familiare" lo si deve poi allo Staff dell'animazione. Sono tutti meravigliosi! Sanno far divertire senza essere invadenti, sanno coinvolgere e strappare un sorriso proprio a tutti! E quindi grazie a Mirko (e al suo nuovo tormentone!), a Rico (la vera voce del villaggio: imperdibile ogni pomeriggiola sua Radio Kélibia sulla spiaggia), a Chiara (bravissima coreografa), a Saro (con i suoi improbabili travestimenti!), a Michela, a Sergio, a Valerio, a Maika (per l'assistenza), a Nereo (che ci intratteneva la sera a cena con le sue canzoni e rendeva ancora più piacevole il mojito o il cédratine di seconda serata a bordo piscina!).
E' stata una settimana ricca di emozioni. Due fra tutte: la cena di Ferragosto, quando l'intera sala ristorante è stata trasferita all'esterno, permettendo così a tutti gli ospiti di cenare sotto le stelle in una cornice veramente splendida! Quella sera i cuochi si sono superati nella presentazione delle vivande (delle vere e proprie "creazioni artistiche"), nonchè nella loro varietà e bontà. E dopo cena...non è mancata nemmeno la magia dei fuochi d'artificio!
La seconda grande emozione? DEA, lo spettacolo dell'ultima sera, interamente dedicato all'universo femminile. Ore e ore di prove per i ragazzi...e il risultato è stato un vero e proprio concentrato di energia ed emozioni (io mi sono quasi commossa, lo giuro!)che si è meritato la standing ovation del pubblico presente! Complimenti ragazzi!!!
E complimenti al Direttore, Daniele: un grande professionista, che ama il suo lavoro e lo fa con passione. Sempre presente (onnipresente direi!), ma discreto, disponibile e attento affinchè tutto funzioni al meglio. Chiaramente stimato dai ragazzi dello Staff (i "suoi ragazzi") e da tutto il personale (nonchè da tanti ospiti, come si legge in tante recensioni qui pubblicate).
Concludendo...vi dirò...io a Kélibia ci tornerei domani!!!

Punto di forza
Mare, spiaggia, animazione, management
Punto debole
Solo la distanza dall'aeroporto di Tunisi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine