Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

sconsigliato!!!

Personalmente non lo consiglierei, se non fosse stato per i ragazzi dell'animazione e per i massaggi nel Centro benessere (a pagamento naturalmente!) sarebbe stata una vacanza K.O!

Spero di essere stata d'aiuto a coloro che intenderanno andare lì.

Ciao ciao
Stefania

Punto di forza
Sono appena rientrata dal Palais des iles (settimana dal 17/8 al 24/08/2010 con mio marito e mia figlia.
L'animazione mega galattica!!! in particolare avendo una bambina di 7 anni il Super miniclub organizzato dal super simpaticissimo Jacopo e da attene ragazze, da questo punto di vista ci siamo rilassati! la piccola era sempre con loro ed anche a pranzo e a cena! ogni sera sono stati organizzati musical veramente belli. Insomma sono dei ragazzi veramente in gamba!!!
Punto debole
Cucina sempre ripetitiva con a pranzo e cena pollo, riso in bianco e tante altre cose sempre uguali!
Pulizia: be le camere diciamo pulite ma il ristorante lascia un pò a desiderare così come le stoviglie!
Spiaggia pessima le alghe invadevano tutta la spiaggia, da non poter entrare in mare! spiaggie sporche con cacche di cammello ovunque, si perchè l'attrazione sono i cammelli e i cavalli che passeggiano sulla spiaggia lasciando, come è normale che sia, in quanto animali i loro escrementi. In una settimana siamo stati solo una volta in spiaggia per un paio di ore!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da piero da savona
27 Agosto, 2010
sono stato ospite del palais des iles dal 17/8 al 24/8, una settimana da incubo se non fosse per i 1900 euro che abbiamo pagato io e la mia compagna ce ne saremmo andati a gambe levate! a parte l'animazione tutto negativo, igiene inesistente, piscina torbida, cucina pessima e ripetitiva, dispenser delle bibite rotti o vuoti, caparre per tutto, lettini non sufficienti per tutti e tutti rotti, piatti e posate sempre sporchi, non consiglio a nessuno di andare, questo si che è buttare via i soldi!
1 risultati - visualizzati 1 - 1