Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Due volte all'ILIADE: questo è AMORE!

Lascio la mia opinione qui perche' quando dovevo scegliere se andare all'Iliade, questo sito e' stato molto utile nel convincere me e il mio fidanzato.
Siamo partiti la prima volta per l'Iliade il 21 Giugno, la settimana trascorsa ha ampiamente superato le nostre aspettative e quindi abbiamo deciso di tornarci un'altra settimana in Agosto, che è stata ancora più strepitosa!
STRUTTURA: la struttura è veramente bella, camere stupende (abbiamo avuto per due volte la vista mare, ma abbiamo avuto occasione di vedere anche le vista-giardino e sono uguali), letto stra-comodo (ora lo voglio uguale!), doccia spaziosissima, pulizia veramente impeccabile. Le parti comuni sono altrettanto belle e pulite. Tutto superlativo, ampiamente meritate le 4 stelle.
SPIAGGIA E MARE: La spiaggia è grandissima, abbiamo molto apprezzato la distanza fra gli ombrelloni, che permetteva tranquillità, il numero di ombrelloni permette a tutti di trovare posto. I lettini sono comodissimi ed il telo mare pulito ogni mattina completa il tutto. La spiaggia è sempre pulitissima, con un'estrema attenzione di tutto il personale della sicurezza (tanti e sempre presenti)
Molto apprezzato è il bar della spiaggia che rifornisce di bibite fresche (da bottiglia - comprese nel soft all inclusive) agli orari prestabiliti.
Il mare è stupendo nei giorni di bassa marea (sembra di essere in Sardegna), un po' agitato e meno limpido quando c'è molto vento.
Il tutto è accompagnato da un clima veramente stupendo; c'è sempre il sole e c'è sempre un venticello meraviglioso che non fa per niente sentire i 40 gradi.
Siamo tornati abbronzatissimi!!
CUCINA: eccezionale. Altissima qualità della materia prima e varietà dei piatti incredibile, il tutto gestito in modo superlativo dallo chef Pino (mitico!). Ve lo dice una che ha dei gusti veramente difficili. Ho apprezzato tutto e spesso fatto il bis. I primi sempre diversi, i secondo alla griglia molto buoni e i dolci insuperabili. Per non parlare della varietà di frutta....insomma voto massimo allo chef.
ANIMAZIONE: l'animazione è ciò che rende l'Iliade veramente speciale....un gruppo veramente unico, capitanato dall'eccellente e mitico DRAGO. Noi non abbiamo partecipato molto ai tornei (abbiamo fatto solo il corso di merengue) ma amavamo seguire ogni mattina le attività in spiaggia dal nostro lettino e lo spettacolo serale, veramente ben organizzato. Ci sono rimasti veramente nel cuore questi ragazzi, che ci hanno reso queste due vacanze diverse dalle altre ed indimenticabili.

Tutte queste cose sono gestite in maniera davero impeccabile da un giovane direttore, che sa fare il suo lavoro in modo eccellente: Alessandro. Lo avevamo conosciuto quando faceva l'animatore per un altro noto Tour Operator, ma devo dire che come era bravo allora è ottimo adesso come direttore o anche meglio. L'intera squadra Iliade è così perfetta anche grazie a lui.

Insomma, abbiamo davvero trascorso due vacanze stupende all'ILIADE, a tal punto che l'ultimo giorno, sapendo che ci avevano anticipato di qualche ora il rientro causa overbooking del volo, mi è venuto da piangere (non mi succedeva più dall'età dell'adolescenza...) perchè avrei trascorso qualche ora in meno all'Iliade. Noi siamo già tornati al lavoro ma non riusciamo a smettere di pensarci, davvero.
Ci torneremmo oggi stesso se potessimo. Lo consigliamo davvero a tutti: è un esperienza indimenticabile.

GRAZIE AMICICI,
Chiara

Punto di forza
TUTTO!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
24 Agosto, 2010
Ciao anche io sono stata all iliade quando era del ventaglio ed anch'io insieme alla mia famiglia siamo stati benissimo. Alla fine della vacanza anche noi non volevamo andarcene. Ma putroppo le cose belle finiscono subito

A tutti oggi se ci penso ho tanta nostalgia
1 risultati - visualizzati 1 - 1