Dettagli Recensione
Decisamente vacanza positiva
Abbiamo soggioranto a El Borj dal 9 al 16 agosto io, mio marito e il mio cucciolo di 27 mesi: Manuel.
Prima vacanza con Eden Village, primo mare estero per Manuel... risultato: tutto perfetto.
Siamo partiti da Verona alle 6 del mattino e siamo arrivatia nel villaggio Eden intorno alle 8.30... Ci siamo goduti tutto il primo giorno e fortunatamente anche l'ultimo perchè siamo ripartiti alle 15.00. Al nostro arrivo siamo stati accolti dall'animazione (fantatsica e discreta!).
Alessio il mattatore (un po' Nerone... tranne che con Manuel che durante gli spettacoli un pò disturbava ma a detta sua gli stava simpatico e quindi non gli diceva nulla)- ne farà di strada questo ragazzo!, Carmine (il più bello in assoluto), e... Gabriele... matto come un cavallo... e tanto tanto tanto bravo.
Villaggio molto carino, noi avevamo una delle camere vecchie, ma è andata benissimo, le Jasmine sono rinnovate e più carine, ma la nostra stanza era vicino a tutto, al ristorante, all'hall, all'anfiteatro... posizione ideale quando hai un bimbo piccolo e 50 miliardi di cose nella borsa da spiaggia...
Spiaggia e mare meravigliosi è dir poco... tempo clemente, mai fatto caldissimo, sempre ventilatissimo, tant'è vero che abbaimo sempre mangiato all'esterno del ristorante sotto una veranda...
Mangiato bene... ampissima scelta di tutto... pasta, carne, pesce, contorni... e CHE DOLCI!!!
complimetni agli cheff!
Pulizia incredibile, donne che continuavano a scopare e lavare ovunque...(noi abbiamo avuto le formiche in camero gli ultimi 2 giorni... ma non importa!)
Concludento... assolumente vacanza positiva... Unico neo (ma lo sapevamo) il ramadan... che costringe sti poveri cristi o meglio sti poveri mussulamani ad un'astinenza totale, almento durante il giorno, (perchè poi si abbuffano), che credetemi durante i primi giorni li manda un pò fuori di cozza!
Abbaimo assistito a scene irripetibili!
Tolto il neo del ramadan assolutamente contenti e soddisfatti.
Buona vacanza a tutti.
Anna, Manuel e Rox
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi